28 marzo 2013

Storz su Nightster



Questa è una chicca . . .proprio una chicca!

Non avevo mai visto un nightster kittato StorzCodino, scarico BuB (chissà se si crepano anche questi) sono gli accessori che a prima vista colpiscono ma osservate le gomme; non vorrei dire una castroneria ma i cerchi sembrano dello stesso diametro (sembrerebbero due da 19'' con pneumatico Maxxis).

Ecco spiegato il tassellato; se per quello anteriore da 19'' si trovano, per quello posteriore da 16'' è praticamente impossibile. Ecco spiegato il cambio dei cerchi in molte preparazioni!




11 commenti:

  1. OZZY GARAGE
    .. a me non convince , mi sembra altissima , in genere tutte queste preparazioni mi sembrano alte , quasi le parti metalliche messe sulle ruote . interverrei con qualche taglio .....ma non so dove ??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è bellina ma non mi convince, a mio avviso sarebbero da flilare le forcelle di 2/3 cm, fornirle di soffietti, e montare un paracoppa adeguato....probabilmente cambierebbe parecchio...ciao By Rave

      Elimina
  2. NON MI DISPIACE CAMBIEREI AVANTRENO E SERBATOIO PERO'

    RispondiElimina
  3. Non mi piglia molto come la maggior parte delle "alte"...
    I tassellati da 16" secondo me si trovano dato che alcuni 48 li hanno, consideriamo però che una offroad coi 16" è piuttosto improbabile per natura

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Tassellato da 16 si trova ma ha coefficienti inferiori x la velocità. E' lo pneumatico che monta Yamaha tricker 16 dietro 19 davanti

    RispondiElimina
  5. Il codino Storz, non mi è mai piaciuto. Complessivamente troppo alta e magra; mi ricorda Olivia, la morosa di Braccio di Ferro. Non mi piacciono nemmeno gli scarichi alti sulle sportster, i tassellati poi......L' unica volta che mi sono sdraiato in trent'anni, avevo i tassellati sotto la pioggia. In generale preferisco le preparazioni Cafè; a proposito di questo Paolo, scusa il tono confidenziale, hai notizie e/o riesci a pubblicare qualcosa sulla nuova Iron Special S, pubblicizzata come Cafè racer? Un Saluto.

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli scarichi alti non ti piacciono?
      Lo storz non ti piace?
      ...chiedo a Paolo, visto che la sua sporty monta gli scarichi alti e forse presto avrà il codino . . di tirare fuori un bel CARTELLINO GIALLO di richiamo per Graziano!

      :))
      nano71

      Elimina
    2. Ne ho prese anche io di ammonizioni! :D ma Paolo è un buono....per questa in foto vuoi dargli torto? guarda che steli, se stacca un pò deciso affonda mezzo metro!

      Polv&

      Elimina
    3. nano71 e Polv&; stavolta mi sa che becco il cartellino rosso, già mi sono preso un cazziatone per un critica agli ammortizzatori gialli, ma dal mio punto di vista il codino Storz è si bello, ma troppo jap. Qualcuno ha notizie di questa rivisitazione di Iron denominata S in stile Cafè? Buona Pasqua a tutti.

      Graziano

      Elimina
  6. nel complesso non è male, però quelle forcelle anteriori sono troppo lunghe...

    RispondiElimina
  7. In effetti e' troppo alta davanti e seduta dietro, probabilmente dovuto al cambio della dimensione dei cerchi.....

    RispondiElimina