25 marzo 2013

OLD STYLE SPORTSTER




Se fossimo su Facebook metterei un bel MI PIACE: di certo questo sporty è un riuscito esempio di modified vecchia scuola.




11 commenti:

  1. Mi piace....ma una lucidatina alla cromatura dello scarico mai????non è che si riduce così in un giorno no?...ciao By Rave

    RispondiElimina
  2. MI PIACE e condivido il pensiero di Rave..

    dj

    RispondiElimina
  3. Meglio sporca e sulla strada che pulita e in garage diceva un vecchio saggio una volta...:)

    Scheggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come frase ad effetto..è bellissima e la scriverei sul giubbino...ma francammente ho girato in lungo e in largo tutta l'europa in moto,( anche con un malanca 125 gti 80 comprato usatissimo)... ma non ho mai trascurato una moto in questa maniera....ciao by Rave

      Elimina
  4. mi piace assai......bella stilosa !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Premesso che questa in foto non mi sembra per niente sporca, ma semplicemente vecchia con un collettore rovinato.

    Comunque non capisco come si possa preferire una qualunque cosa (auto, moto, giacca..) "sporca".

    Curare un bene non vuol dire non goderne, anzi...al Faak ho visto moto stra-vissute ma pulite e con tutti i pezzi in ordine;)

    Polv&

    RispondiElimina
  6. Da premettere che è solo una frase ad effetto...io personalmente curò la mia moto e non c'è la farei a uscire con una moto rovinata o molto sporca anche perché mi schiferei abbastanza ad appoggiarci le chiappe!!! Certo logicamente se è un po' impolverata o comunque se sto viaggiando e prendo acqua o fango di sicuro non mi fermò per pulirla!!!pero per mia esperienza personale più la curo più problemi ha!!quindi ormai la prendo con molto relax e filosofia :)

    Scheggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io non sono uno che evita le pozzanghere per non schizzarla, quando rimane ferma per qualche mese non la copro neanche e addirittura la sera che l'ho ritirata dal dealer nevicava e la mattina dopo partivo x una settimana quindi è rimasta 7 giorni nel box con lo sporco incrostato e aveva neanche 3km di vita;)

      Ciò non vuol dire che durante la bella stagione quando la uso, almeno ogni 15gg passo un paio d'ore a pulirla e lucidarla e sicuramente non godo nel vederla zozza

      Polv&

      Elimina
  7. Bella ignorante... A me piace parecchio: si porta dietro quella patina tipo primi Hell's Angels anni '60 (che cavalcavano, come forse non tutti sanno, prevalentemente Sportster!) nient'affatto male. Ma senza parafango davanti... anche una minima pozzanghera e... auguriii!

    RispondiElimina
  8. Gran cartola (come diciamo a Bologna) il proprietario.

    RispondiElimina