22 marzo 2013

LOWRIDE OUT NOW



Da oggi in tutte le edicole il nuovo numero di LowRideIn copertina Max Pezzali; secondo i miei calcoli, la prossima settimana andrà in onda l'ultima puntata di Le Strade di Max e per esclusione l'ospite sarà uno dei due "cantanti" dei Club Dogo.

Inoltre proprio sfogliando velocemente la rivista ho scoperto che il Max nazionale possiede un bellissimo esemplare di XLCR: con questo il signor Pezzali acquista tanti punti.

10 commenti:

  1. A questo punto ci aspettiamo anche la presenza di MAX al Duecilindri Run con il suo XLCR!!!...

    DJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha già confermato :)
      Cmq ha scelto Roma per vivere per cui è un pò fuorimano!
      P.

      Elimina
  2. grandissimo max! ;) poi parla anche del negozio harley davidson di pavia che lo gestisce da 13 anni.... e poi parla dei suoi colleghi e del programma le strade di max! :D

    RispondiElimina
  3. Paolo la prossima è con Giuseppe giacobazzi credo quindi dovrebbe essere la penultima

    Scheggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Scheggia!
      Mi ero "perso" il Giacobazzi!
      Speriamo ci facciano vedere i progetti finiti (iron rosa, sporty per il ragazzo nano, etc etc).
      Un sabato dopo il 6 aprile voglio andare proprio a fare un salto da HD Pavia e HD Mantova (che dicono bellissima).
      paolo

      Elimina
  4. Torno a ripetere che, con tutto il rispetto che ho per Max, che apprezzo come cantautore, come appassionato HD e come persona, il format non mi ha entusiasmato.
    Vederlo ora in copertina conferma la mia PERSONALE OPINIONE, ovvero che sia stata una comunissima manovra commerciale.
    Con "Le strade di Max" ci ha guadagnato lui in visibilità (anche se non ha bisogno..), la concessionaria in pubblicità, DJtv in ascolti, gli ospiti in gettoni di presenza e notorietà e a sto punto LowRide che si è trovata copertina e pezzo.
    Ora, per carità, ci sta tutto...non critico e non giudico....ma queste cose non credo facciamo bene al vero mondo del custom.
    A suo tempo ho apprezzato molto di più "American choppers" per chi lo conoscesse.
    Mi spiace, ma mi è sembrato solo un programmino arrangiato all'italiana

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Concordo con quanto scrive Polv& e questo numero di Low Ride lo lascio in edicola. Il cantautore con l' Harley, il cuoco televisivo con l'Harley, l' attore con l' Harley, il pallonaro con l'Harley, la figa con l'Harley, il DJ con l' Harley, il Parodi di Low Rider, mi sembra tutto esageratemente artificiale; conta solo la strada e i calli nel culo! HD Mantova è eccellente e meritevole di visita; chiedete di potere usare la toilette e vedrete nella cascina di servizio dei pezzi veramente da togliere il fiato.
    I fratelli Rossi e Cristiano sono squisiti. Quando deciderò l'acquisto andrò sicuramente da HD Mantova.

    Graziano

    RispondiElimina
  6. OZZY GARAGE
    .... secondo il mio modesto parere , bisognerebbe prendere almeno queste cose con legerezza e non cercare la manovra "losca" nascosta dietro il fatto.
    Lo so , e che siamo talamente abiututai a doverci difendere da tutto e da tutti che oramai non si riesce proprio più a pensare bene di nessuno.
    Ora , neppure io ho la certezza che non sia come dite voi, ma almeno quando si parla di moto, passione, desideri , voglio pensare POSITIVO e non cercare nulla che non sia solo divertimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con OZZY.
      Non dobbiamo sempre criticare.
      Non credo proprio che gli ospiti abbiano un gettone di presenza e credo che il format sia davvero nato perchè dietro c'è della passione.
      Sono convinto che come ascolti Deejay Tv ne avrebbe avuti di più mettendo una replica di Linus e Nicola o con qualche video a rotazione.
      Io, il programma, lo vedo volentieri . . avrei preferito qualche minuto in più dedicato alle preparazioni di HD PAvia o a farci vedere i lavori . . .ma in fondo si chiama Le strade di MAx e non Le Harley modificate.
      Si vocifera che sia in cantiere la seconda stagione, magari correggeranno il tiro sotto qualche aspetto.
      In generale, visto il vuoto televisivo in tema Custom, dobbiamo solo essere contenti e non criticare.

      Paolo

      Elimina
    2. Premesso che il programma non mi assolutamente convinto nella qualità ed interesse dei temi trattati concordo con OZZY e GHIRI, prendiamola con leggerezza...in fondo poteva andarci molto peggio..magari l'ennesima partita di calcio!!!!...ciao By Rave

      Elimina