25 mar 2013

La sporty di Alessandro







Purtroppo la qualità/formato delle immagini che mi ha inviato Alessandro non rendono giustizia a questa sportster personalizzata (se le ingrandisco diventano sfuocate).

Un vero peccato!

Peccato perchè è sempre un piacere vedere una sporty con un manubrio apehanger, con una colorazione ancora fresca (fatta recentissimamente), con una bella sella a molle rigorosamente mono.

Per la cronaca ai tempi dell'acquisto della mia sportster mi ero "innamorato" di un nightster che avevo intravisto in televisione, montante un bellissimo mini apehanger.
Che dire della moto di Alessandro?

Per quello che si vede si può dire solo del gran bene, visto che per la scelta degli accessori è andato a colpo sicuro !

La pubblico per rispetto ad Alessandro ma è un vero peccato la qualità delle immagini.

5 commenti:

  1. Prima o poi qualche lettore mi manderà letteralmente a quel paese, però a rischio di risultare antipatico continuerò sempre a dire quello che penso:
    di questa mi piace solo la nuova colorazione accoppiata ai soffietti e al faro cromato.
    Non mi sembra molto armonizzato il resto, come la sella a molle senza molle con quello spazio che rimane e l'ape troppo grosso per di più coi riser e lo strumento....

    Immaginatela con un bel manubrio basso e stretto biltwell, manopole old, filtro joker e sella easyriders.

    Polv&

    RispondiElimina
  2. E' fatta su base della iron? E' già bella ma fosse mia monterei frecce + piccole e quelle anteriori le metterei sulla piastra appena sopra i soffietti, cerchi a raggi al posto di quelli in lega, sella con molle seria, specchietto sotto la manopola lato Sx, strumentazione riposizionata a lato del serbatorio con la staffa della joker machine. Direri basta ^^

    Ciao

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  3. per me va benone cosi!!!!
    complimenti
    nano71

    RispondiElimina
  4. A me piace...ma perchè metto un dito di traverso sullo schermo per nascondere l'orribile APE che rovina tutta la linea...per il resto mi risulta bella,anche e sopratutto la colorazione..ciao By Rave

    RispondiElimina
  5. si il concetto mi piace...purtroppo anche io trovo che la forma del manubrio non sia armoniosa, forse con un ape più "proporzionato" la vedrei meglio, e anche più bassa dietro, però bella!complimenti!

    RispondiElimina

SHARE THIS