08 febbraio 2013

Sportster by RSD . . da URLOOOOO!






















Avete visto che mezzo?

Non credo di dover aggiungere altro. . . le immagini parlano da sole.

Qualche giorno fà avevo postato il video di questa preparazione ma non credo che lo abbiate osservato con la dovuta attenzione, visto che non ho ricevuto alcun feedback in merito.

Nonostante qualche lettore non apprezzi il look total black (vero Polv&?), personalmente lo trovo una scelta quasi sempre vincente; questa moto ne è un esempio lampante!

Un plauso particolare a Mr Sands per la scelta dei cerchi lenticolari e per la colorazione mista di nero lucido ed opaco.

Anche su questa sporty potete osservare il nuovo scarico due in uno dell'azienda californiana; se siete in procinto di cambiare i vostri vecchi "tubi", prendeteli in seria considerazione perchè sono uno spettacolo.

13 commenti:

  1. Sportster per la Panasonic se non sbaglio...bè che dire...bellissima l'accoppiata dei cerchi da 19"

    RispondiElimina
  2. Dai non è vero...il total black mi piace su alcune special o sulle touring accoppiato a una buona dose di cromature.
    Non mi piacciono questi mezzi da catalogo tutti uguali, impolverati in un video e poi ripuliti per passare il resto della loro vita nello stand di qualche fiera..
    Oltre alla monotonia del colore, non c'è la vera fantasia del custom

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Polv&, Adesso capisco . . .sei tu PALOMBARO!
      Nano71

      Elimina
    2. Non capisco cosa potrebbe accumunarmi a lui! Lascio sempre commenti in linea tra di loro

      Polv&

      Elimina
    3. Scherzavo Polv&!
      Leggo sempre i tuoi commenti e li trovo puntuali e mirati!
      nano71

      Elimina
    4. Merito di 2cilindri e di chi lo frequenta! Anche i commenti negativi non vanno mai in polemica, mi piace scrivere qui proprio per il clima che trovo.

      Polv&

      Elimina
  3. Non mi piacciono le ruote lenticolari che fanno tanto cronometro al Giro d'Italia; il pilota con gli spezzoni mi sembra molto ingoffato. Lo scarico mi fa impazzire, ma purtroppo da noi non è omologato al momento.
    Nel complesso preferisco la realizzazione sottostante, gommazza anteriore a parte che mi ricorda le moto da sabbia dei '70.
    Graziano

    RispondiElimina
  4. ...non mi piace per nulla...
    Kinge

    RispondiElimina
  5. Ha un fascino notevole.

    RispondiElimina
  6. nulla da eccepire riguardo i componenti utilizzati, la moto e' bellissima, solo due cose non mi convincono:
    la posizione di guida con le pedane centrali e' scomodissima (credetemi l'ho provata sulla mia)servono obbligatoriamente le pedane arretrate
    le ruote lenticolari con un poco di vento laterale creano un effetto vela che accentua la difficolta' di guida.

    RispondiElimina
  7. a parte i vari dettagli "inconfondibili" RSD, secondo me le sporty preparate dal piccolo californiano, siano un po' tutte sulla stessa lunghezza d'onda......... bella preparazione, non c'è che dire, ma come si dice.....non mi stuzzica..........
    Alessio

    RispondiElimina
  8. AAAAAAARRGGGGG!!!! che brutta!!!! ...è stato un brutto risveglio del lunedì..By Rave

    RispondiElimina
  9. Sono un fan delle creazioni di "Rolando" (^^) ma tutte le volte che decido di montare un suo pezzo finisco sempre per lasciar perdere. A parte i prezzi insani, come hanno detto altri l'accoppiata semimanubri/comandi centrali è na roba da fachiri (piccola nota: volendo a passare ai comandi arretrati non li ho trovati a meno di €700 per sporty 2011/12, fanculo...). Tutti gli scarichi RSD non sono omologati...vabbè. La soluzione all'anteriore dei soffietti + piastra "antisvirgolo" mi ingrifa ma legalmente non si può girare senza parafango...

    OK mi arrendo.

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina