12 febbraio 2013

RUDE ROD 2004XL883R


 
 
link by mikharley - sportster by Rude Rod Japan
 
Come mai i bellissimi scarichi due in uno Thunderheader vengono presi così poco in considerazione quando si vuole sostituire quelli di serie (almeno qui da noi)?
Forse la difficile reperibilità? Forse perchè sembrano pià adatti ad una preparazione su base dyna?
Ditemelo voi; quello che penso io è che sono molto più belli e particolari della maggior parte dei canonici V&H, Screaming eagle e simili . . .
Per quanto riguarda la sporty by Rude Rod del video ....dirò solo che mi acchiappa parecchio!
Davvero bellissima!

5 commenti:

  1. ciao Paolo.. ti dico solo che io sto cercando un thunderheader di seconda mano per il mio sporty del 2002 da circa 2 anni ad un prezzo onesto.. e pur guardando ogni giorno i vari mercatini e bay subito non ne ho ancora trovato uno..
    poi per il discorso che non ce ne sono tanti in giro bisogna anche dire che fanno un rumore si cupo.. ma allucinante.. e con la polizia può essere un grosso problema.. però voto 10 a prestazioni e look..

    Riccardo.harley

    RispondiElimina
  2. Quoto Riccardo, in più come dici tu li vedo bene sui Daini messi giù alla SOA
    Le sporty mi piacciono con le classiche S.E. o le mie v&h o le KW da 3" per tenere la linea originale

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda quel tipo di scarico non mi piace assolutamente nè come linea nè come finiture,( se vi piacono bassi e belli date un'occhiata agli HP Hidroform!!!!) inoltre io ho sostituito gli scarichi bassi con altri più alti( VeH) per non grattuggiarli non mentre piego!..ma almeno mentre "curvo"..e il nostro bel Paese è pieno di curve!! sicchè.....ciao By Rave

    RispondiElimina
  4. bello cazzuto!!mi è capitato di vederlo una sola volta e fà un boato assurdo dal vivo...

    RispondiElimina
  5. Raga io monto il thunderheader sul mio sporty e devo dire che nn ho avuto ancora problemi con le forze dell'ordine perché quando si va non è molto eccessivo l'unico problema può essere in rilascio xk spara come il cannone di un carro armato.....io lo consiglio vivamente perché oltre a look e sound aumenta anche le prestazioni
    SCHEGGIA

    RispondiElimina