18 gennaio 2013

XL1200 by CRD

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Enrico da Verona (ormai lo conoscete) mi ha "linkato" questa bella sporty.
 
Il serbatoio Storz del kit cafe racer, questa volta senza il codino in "tinta", spacca davvero!
 
Bello, anzi bellissimo il "lavoro" effettuato sul posteriore, dopo un netto taglio dei fender.
 
La sella inglesina, gli scarichi BUB, il riposizionamento delle frecce, le sospensioni alte, i cerchi di uguale diametro (così sembrerebbe!) e le modifiche apportate in "zona
manubrio"(comandi, riser, manubrio) rendono speciale questa XL1200 preparata da CRD !
Peccato non avere un dettaglio del contachilometri .... sarebbe stato interessante capire cosa si sono inventati per mantenere lo strumento di serie.
 
Una nota di merito per la colorazione semplice  intinta pastello; il pintripping sulla cover del filtro invece è una questione soggettiva.
 
 

3 commenti:

  1. pensavo di essere stato io il primo a linkartelo!
    ;-P

    dj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era riferito alla moto non a bike exif (che sei stato tu DJ il primo a mostrarmelo . . . tanto tempo fà!).
      Paolo

      Elimina
  2. Finalmente un bel Ferro!!!....veramente notevole in tutto...dopo la "carrellata di Sportster"...che mi avevano intristito ecco qualcosa che mi eccita..mi fa sognare di creare creature metalliche vive, una notte, in un ...un loft-garage.. alla luce fioca di vecchie lampade a incandescenza,con sottofondo di musica proveniente da un giradisci vinile ...ciao By RAVE

    RispondiElimina