04 gennaio 2013

La sporty di Patric










Vi state chiedendo dove avete visto questa sporty total jap styleI più attenti lettori di Low Ride l'avranno sicuramente notata nel servizio dedicato al Rombo di Tuono 2012 presente sul numero di dicembre.

Altri forse confonderanno questa sporty con quella di Pasquy (stesso parafango posteriore, stesso stile e stessa "colorazione") anche se la moto di Patric (questo il nome del proprietario) è in uno stato più avanzato di lavori e modifiche rispetto a quella del mio caro amico.  

Sono talmente "simili" nel genere le sporty dei sopracitati che quando sfogliai per la prima volta il magazine e la vidi, scattai immediatamente una foto per farla vedere a Pasqui (che ovviamente ne rimase favorevolmente colpito). Ma torniamo alla sporty di Patric; modificata nell'ultimo anno in quasi totale autonomia, colpisce per l'aspetto minimal, i richiami al jap chop style e per quel sapore rat che tanto piace se coerente e vero (si capisce quel che ho scritto?).

Notate solamente la chicca del misuratore del livello della benzina, i due scarichi, il parafango posteriore, le gommazze etc etc.

Patric mi confessa che la sporty in questione è già sotto le sue grinfie per una ulteriore e radicale trasformazione . . . . attendiamo curiosi le novità e lo invitiamo a renderci partecipi. Intanto non possiamo che complimentarci con lui per la sua bella sporty.



6 commenti:

  1. Bella davvero, complimenti a Patric.
    Nano71

    RispondiElimina
  2. Appena l'ho vista ho pensato alla sporty di Pasqui.
    Però questa in effetti "è più avanti".
    Bella, mi piace.
    MarcoFg

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi a presto inviero le foto del nuovo progetto !!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima, ma attendo di vedere cosa tirerai fuori dal tuo cilindro... anzi dalla maschera del saldatore.
    Antonio

    RispondiElimina