16 gennaio 2013

Il potere del box!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Domenica pomeriggio inoltrato, fuori piove ed è una giornata particolarmente fredda.
 
"Amore . . . scendo un secondo in box a prendere l'acqua!" asserisco;
"Lascia stare Paolo, ne abbiamo ancora" risponde dal salotto la mia fidanzata;
"Si, lo sò, ma volevo buttare via la spazzatura e portare in cantina le tue cose" incalzo;
"Ok ....!''
 
Se non ci fosse il box, bisognerebbe inventarlo!
 
La mia idea, in origine, era quella di provare a togliere il parafango anteriore per fare una prova estetica (presto, cari lettori capirete il perchè....!) ma le cose non sempre vanno come previsto.
 
Entro in garage, sposto la macchina, tolgo lo scooter, accendo la luce ed il faretto aggiuntivo, tolgo la copertina dalla Bettina e BUMM, mi ritovo a togliere la piastra paramotore.
 
Non immaginate l'olio, lo sporco, il grasso che c'era!
 
Poi passo al parafango anteriore.
 
Mi perdo tra prodotti, chiavi e bulloni ...quando ricevo un sms dalla mia morosa che dice "Ma che fine hai fatto? E' successo qualcosa? Sono passate quasi due ore . . . la spazzatura sei andato a buttarla direttamente all'inceneritore?".
 
Il potere delle moto e il piacere di stare nel proprio box!!!!

13 commenti:

  1. Tra qualche giorno come ti avevo anticipato entrerò anche io in possesso del box finalmente...così mi riporto la moto vicino.
    Potrebbe partire la rubrica "i box dei lettori"!!
    Complimenti per l'ordine...su quelle mensole mancano soltanto i cartellini coi prezzi!Ho visto qualcosa di interessante appeso la in fondo....

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Carino e bello largo! Si riesce a parcheggiare comodamente.

    DJ

    RispondiElimina
  3. La rubrica sul box dei lettori sarebbe bella , anche se il box di paolo e' libero perché mi sa che manca all'appello l'auto, in ogni caso nulla da eccepire sul l'ordine. Se poi come nel mio caso il box fa anche da cantina , figurarsi..

    RispondiElimina
  4. Ottima club house... Ci vuole la data della festa... ahahaha
    Ciao Paolo!

    RispondiElimina
  5. Io ci metterei pure il letto....Complimenti per il tuo, davvero zen

    RispondiElimina
  6. OZZY GARAGE
    importantissimo il box, per me è stato determinate per l'acquisto casa.
    ne ho cercato uno doppio e quasi non mi basta lo spazio .
    una seconda casa.
    bella l'idea, i box dei lettori.

    RispondiElimina
  7. @Paolo: ora mi devi svelare che modifica apporterai all'anteriore della Bettina. Sono curioso come una scimmia.

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
  8. bello il box.. averlo qui a Roma è impensabile.. ho una misera contina dove tengo gli attrezzi.
    complimenti per l'ordine!
    ciao a tutti.
    Bigger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi scrivi in "privato" te lo svelo in anteprima . . . . !!!
      Paolo 2C

      Elimina
  9. Ti consiglio il soppalco, ad occhio dalle foto ci dovrebbe stare come misura, così puoi accumulare molte più cianfrusaglie. Io l' ho realizzato con i tubi Innocenti per la struttura portante e tavolato di legno più moquette come piano di appoggio. Capacità di carico: qualche tonnellata.
    Se partecipo alla seria tv " Accumulatori seriali", vinco senza storia.

    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo....il soppalco?
      Quando vuoi inaugurare la rubrica "i vostri garage" mandami le foto!

      Questo commento vale per tutti VOI!
      Paolo 2C

      Elimina
  10. caspita paolo la tua precisione nel riporre le cose nel box è da:

    SERIAL KILLER!!!!

    ci si vede domani a verona per una birretta?
    ciao beppe

    RispondiElimina