09 gennaio 2013

Grande SUPERTRAPP e grazie a ZODIAC






Ricordate il "problema" dei miei scarichi (di nuovo crepati in zona sonda lambda)?

In un primo momento Supertrapp mi aveva risposto che a questo giro mi avrebbero sostituito "solo" i collettori; ero contento per carità, ma non era una soluzione definitiva (non c'è il due senza il tre, come si dice). Oggi ho chiesto info sui tempi a Zodiac e udite udite . . . .Vincenzo di Zodiac (che ringrazio per la sua disponibilità e pazienza con il sottoscritto) mi ha informato che la casa americana mi spedirà TUTTO L'IMPIANTO COMPLETO CON LE SALDATURE RINFORZATE E MIGLIORATE IN ZONA SONDE LAMBDA.

Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che si sono interessati al problema, vuol dire che ci tengono alla soddisfazione del cliente, vuol dire che Supertrapp è una azienda con la A maiuscola, vuol dire che guardano oltre l'interesse immediato, vuol dire che almeno provano a risolvere il problema una volta per tutte. Una rottura degli scarichi ci può stare, ma due vuol dire che qualche cosa non girava perfettamente.

In Italia (non voglio generalizzare, ripeto!) mi avrebbero risposto di saldarli, mi avrebbero trattato come un rompiballe o un piantagrane. BENE, sono molto contento!

Ringrazio ancora una volta Zodiac e quando comprate un pezzo (magari costoso) dal vostro meccanico chiedete chi è il suo rivenditore; quando tutto va bene non ci sono problemi, ma quando ci sono problemi non sempre tutto va bene, per cui avere un buon servizio post vendita potrà tornarvi utile.

Mediate gente, meditate!





10 commenti:

  1. Allora ci sono ancora aziende oneste, serie e attente ai clienti!
    Sono felice per te . . . e ora in avanti chiederò al mio meccanico da chi compra.
    Meglio stare all'occhio!
    Nano 71

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te!
    Che bello sapere che esistono ancora aziende serie degne di tale nome.
    Mirko-PD.

    RispondiElimina
  3. Perfect, sono contento anche io!
    ma volendo fare i pignoli è stato un comportamento assolutamente normale...il problema è che siamo abituati male noi...

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo! In ogni caso sono contentissimo per te!

      Elimina
    2. Sottoscrivo! In ogni caso sono contentissimo per te!

      Elimina
  4. Tanto di cappello a Supertrapp!


    Pippo70

    RispondiElimina
  5. ...per una ditta che fa solo scarichi non doveva neanche presentarsi 'sto grave difetto. gli ammerigani ci bagneranno il naso ma si tagliano pure la faccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai anche Siffredi avrà fatto cilecca qualche volta, eppure fa solo quello;) Basta sapersi.....rialzare

      Buon anno Palombaro!

      Polv&

      Elimina
  6. bene, sperando che questo rinforzo sia la soluzione giusta..
    in ogni caso, hanno fatto la cosa più normale, come dice il Polv&, siamo abituati male noi

    RispondiElimina
  7. ...buon anno polv&; volevo solo dire che i soldi che fatichiamo e diamo in cambio, sono buoni e non hanno difetti. non è come dice riddik, siamo abituati male noi, a meno che gli eurini non li trovi per terra...

    RispondiElimina