28 gennaio 2013

Comandi manubrio per sportster






Di seguito la email che ho ricevuto qualche giorno fà da un lettore di nome Lorenzo.

Ciao Mi chiamo Lorenzo e scrivo da Verona e' da un po che seguo il tuo blog e devo dire che mi piace molto ed altrettanto interessante trovo tutte le inserzioni che posti, continua cosi'.
Voglio dare se possibile anche un mio contributo a chi volesse fare questo tipo di trasformazione.
Si tratta di un sistema di comandi manubrio che ho installato eliminando quelli originali sulla mia sporty XL del 2008 che ho customizzato in questo anno.
Il sistema e' stato inventato e ideato da Timothy Ledford un ingegnere di Los Angeles California che ho contattato personalmente facendomi inviare documentazione e sucessivamente il kit.
Dopo un lungo e scrupoloso lavoro di cablaggio ho concluso il lavoro essendo molto soddisfatto del kit sia per l'ottimo funzionamento e per il risultato estetico che ha portato sulla mia sporty per cui mi sento di consigliarlo vivamente.
Ti invio la brochure e un paio di foto a lavoro finito, visto che in Italia credo di essere se non l'unico, uno dei pochi ad avere installato il kit e se eventualmente volessi pubblicarle potrei essere di aiuto a qualcun'altro che volesse installarlo.
 
Grazie e continua cosi' 
Ciao Lorenzo


Per saperne di più di questi comandi che, da quanto mi sembra di aver capito, vengono posti nelle parti inferiori delle manopole (qualcosa del genere produce anche Exile Cycles).

Ringrazio Lorenzo e vi invito a cliccare QUI  per saperne di più su questo accessorio particolarissimo! 



3 commenti:

  1. Grande Lorenzo, vedo con piacere che ci troviamo anche da queste parti.
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  2. Senza offesa, ma se per togliere due pulsantini dal manubrio devo avere una centrale elettrica nel fianchetto, ne faccio volentieri a meno....tra l'altro non sembrano neanche particolarmente comodi, soprattutto coi guanti..boh!

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Secondo il mio parere il proprietario della moto, cercava non la praticità, ma pulizia sul manubrio.
    Non rispecchia il mio stile, ma posso affermare che è un bel tocco di classe.
    Pippo70

    RispondiElimina