07 gennaio 2013

Befana Benefica Motociclistica e . . . .

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ore 8.15 il ritrovo con Pasqui; caffè, due chiacchiere e via verso piazza Castello (quest'anno il sindaco di Milano non ha autorizzato che l'evento si svolgesso al Duomo....chissà perchè!).

Poco importa.

La Moto befana Benefica è uno dei quegli appuntamenti che coinvolge tutto il mondo delle due ruote, senza distinzione di genere, marca o modello.
 
Il fine benefico della manifestazione ci rende tutti "fratelli" per un giorno!

Tutte le tipologie di motociclisti sono presenti e rappresentati; vespe club, gruppi di Africa Twin, squadre di GS, scooter, moto d'epoca, Harley e addirittura una "banda" di Tmaxisti.
Insomma.....è una vera e propria festa!!!!

Come di consueto verso le dieci si parte direzione Don orione e un lungo serpentone attraversa la città sotto gli squardi increduli dei passanti.

Purtroppo, poco dopo aver parcheggiato nel luogo della prima tappa, ricevo una telefonata dalla mia fidanzata.
Non immaginate lo spavento quando l'ho sentita piangere al telefono.......la sua cara nonna è volata in cielo durante la notte.
Incredulo salgo sulla Bettina e corro a casa; di fronte a certe cose tutto diventa effimero!
ADDIO NONNA ROSA!

1 commento:

  1. Bella giornata come sempre, gli ultimi 4 anni (i miei primi 4 da motobefano) sono stati graziati dal freddo..niente di meglio! Ho anche qualche scatto di Sporty da girarti;)

    Un abbraccio alla tua ragazza, e un pensiero anche per Vanessa che ci ha lasciato in un brutto incidente proprio di ritorno dal raduno di ieri...

    Polv&

    RispondiElimina