04 dicembre 2012

Un vero "affare" e lo Sportster esca!







Mi capita sovente di dare un occhio agli annunci di moto usate; ovviamente mi concentro sulle nostre amate sportster.

Questa era in vendita a € 1900 euro; ero sicuro che si trattasse della "solita esca" per attirare qualche "affarista" nel tranello; ma ho voluto lo stesso provare.

Ho contattato il "proprietario" sottolineando che, se la moto fosse stata nel nord Italia e se il prezzo fosse stato realmente quello indicato, mi sarei catapultato immediatamente il giorno seguente a ritirarla e pagarla.

Come previsto la moto in questione si trova in Spagna . . . . una società per il trasporto sicura . . . .il proprietario è fuori Italia per lavoro . . . .


INSOMMA LA SOLITA TRUFFA!!!!!!!

La sporty è proprio bella però!!!!

Nessun commento:

Posta un commento