10 dicembre 2012

Next LITTLE step on Bettina . . .scritte bianche!







Grazie alla calma e alla manualità dell'amico Alfonso (detto Cloz), la Bettina ora ha le scritte dei pneumatici bianchi: bellissimo leffetto!

Come vi avevo già detto, ci sono volute 3 ore abbondanti per fare due passate (tra una  e l'altra bisogna aspettare che la vernice si asciughi) e mentre facevo l'assistente al "pittore" mi sono dedicato un pò alla sistemazione del mio garage. Ho appeso un pò di quadretti contenenti pubblicità dell'epoca delle mie due sporty, ho razionalizzato il discorso prese e prolunghe e ho montato su una delle mensole un faretto aggiuntivo per avere un pò più di luce nel box.

Il garage è il nostro tempio per cui deve essere accogliente!


Prossimi passi . . un letto, un bagnetto e un cucinino :)))


3 commenti:

  1. Sta diventando proprio bella la Bettina. Ma sono sempre più convinto che un codìno la renderebbe perfetta ;)

    RispondiElimina
  2. Bravo sembra un bel lavoro ma magari una foto ravvicinata sarebbe carina, e sarei anche curioso di un paio di foto del tuo box - officina - tempio sportster!

    RispondiElimina
  3. Mannaggia a quel parafango posteriore! Almeno quello di un Nighster...
    Kinge

    RispondiElimina