13 dicembre 2012

Mr Kimura ...e non aggiungo altro!







11 commenti:

  1. Molto bella...ma se ipoteticamente fossi colui che ne ha ordinato la realizzazione farei assolutamente cambiare il colore dei collettori,li vorrei cromati, o forse satinati allumio come il resto della bella creatura...ciao by RAVE

    RispondiElimina
  2. Non mi fa per niente impazzire, soprattutto lo scarico da Piaggio Beverly 50

    Polv&

    RispondiElimina
  3. bellissima, peccato per lo scarico...

    RispondiElimina
  4. Polv& ma cosa fai? critichi Kimura?
    Sei un grande!
    Nano71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il "sei un grande" era ironico?? ;))
      dai..ma quella supposta cromata vi piace davvero?
      Nell'insieme mi sembra l'antenata di una CR&S..Mr. kim ha fatto di meglio

      Polv&

      Elimina
  5. Il "sei un grande" non era ironico . . . lo dico perchè di solito la gente non ha le "palle" per "criticare" le moto dei mostri sacri del custom, mentre tu si!
    Bravo Polv&!
    Nano71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessa! allora ti ringrazio, si vede che tra nani ci capiamo;)
      I famosi del kustom sono quelli che tirano la cariola, qualche critica fa bene...
      Così come invece ho apprezzato il T-Max di RSD..
      e poi ai "mostri sacri" non credo interessi dei nostri commenti quindi meglio dare uno spunto di discussione qui dentro che stare tutti a lodarli anche quando fanno degli impiastri
      Polv&

      Elimina
  6. no raga un mometo.. ma come si fa a criticare una opera del genere..
    non so se è chiara una cosa..
    questo signore c'ha un officina ( non molto all'avanguardia ) e si fa i pezzi di ferro a mano con il cannello e l'alluminio e li alliscia come se fossero formaggio caldo! non so se mi spiego..
    per fare quello scarico stile liberty c'avra messo 5 minuti ed evidentemente gli piace cosi.. e poi secondo me c'è un motivo: sparerà le bombe in rilascio ad ogni marcia ahahah
    Polv& in 5 minuti te ne fa un altro se vuoi!

    bigger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno discute l'abilità la creatività di Kimura, ci mancherebbe! La moto in sè è un opera d'arte, proporzionata, artigianale fino all'osso, chiaramente ispirata alle corse di Salt Lake credo, considerato appunto che escono da un officina grande come quasi come un box..
      Resta il fatto che non mi fa impazzire, soprattutto per lo scarico. Non è detto che un grande artista, in quanto tale, faccia solo cose belle..prendi Porsche, un marchio che ha fatto la 993 e se ne esce con la Panamera...

      Polv&

      Elimina
  7. Apprezzo e approvo le critiche anche ai mostri sacri,è vero, lo scarico esteticamente lascia a desiderare, come pure la grancassa della batteria che fa da freno anteriore, ma nell' insieme della moto, secondo me ci sta tutto.
    E' Kimura!
    Mirko-PD.

    RispondiElimina
  8. Per me é fantastica; giudizio tecnico. Sotto il profilo estetico, se non conoscessi Kimura, direi che é trasandata...ma lui le fa così. Più in generale, non trovo adatte le nostre sporty per lo stile Cafè...
    Kinge

    RispondiElimina