12 dicembre 2012

Fabrizio Kinge - Work in progress









Fabrizio, meglio conosciuto per essere il proprietario della Kingester, continua a mettere mano sulle sporty di amici e appassionati. Completata (almeno credo!) la forty eight gialla, con un bel taglio fender/parafango e con il posizionamento delle frecce genuine direttamente sul telaio senza il "gambo". Bella sportster!  

Continua invece il lavoro sulla Afamostrana, con il montaggio di due ammorizzatori Bitubo da 10' che abbassano molto il posteriore della moto.

E infine arriviamo alla Kingester; la sporty in questione stà subendo degli interessanti cambiamenti; invito Fabrizio a tenermi aggiornato e a scrivere il post di "corredo" con gli interventi effettuati.

Alla prossima puntata . . . .



5 commenti:

  1. La gialla che non mi faceva inpazzire adesso la trovo mooolto interessante! una delle poche 48 con ape che mi piacciono, merito dello "scorciamento" di sicuro...forse mi piacerebbe di più con un 2-1 all'insu jap style e col parafango davanti smagrito;) bella!
    L'altra invece mi spiace, ma anche più bassa non mi piace proprio..

    Polv&

    RispondiElimina
  2. veramente fighe tutte e due! complimenti.
    bigger

    RispondiElimina
  3. bello anche il rialzo del fanale sul 48...lo famo strano mi confice poco il taglio del fender, però ha il suo carattere...una cosa che mi incuriosisce però è lo spazio riservato al passeggero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il passeggero per lui è un opzione...Ti posso dire che non è consigliabile portare persone sopra i 50 kg....
      Kinge

      Elimina