20 novembre 2012

Sportster Forty Eight Racer part.2








L'altro giorno, all'interno del post dedicato alla forty eyght racer, ho chiesto aiuto a voi lettori per riuscire ad avere qualche immagine in più della moto. Essendo questo modello tra i più venduti in Italia, credo possa interessarvi avere una idea più precisa di questo o quel accessorio una volta montato.

Arriva in mio aiuto il lettore Scheggia (presto vedrete la sua R) con queste foto; il proprietario è un suo amico e la moto è stata preparata da H-D Palermo.

Ora possiamo osservarla meglio.

Mi convincono molto i Supertrapp, il filtro a cono mi piace ma avrei montato quello più piccolo della Forcewinder, belli e prestanti gli ammortizzatori Ohlins dedicati come anche il manubrio con traversino (ora anche nel catalogo genuine). Se la tabella (o almeno l'idea) l'apprezzo moltissimo, un pò meno (come ho già scritto) la scelta della posizione e della dimensione del faro anteriore.

Ultima considerazione sulla sella; forse una Le pera o quella originale rifoderata avrebbe sarebbe stata più in linea con la preparazione.

In ogni caso ci troviamo di fronte ad una signora moto; un bel lavoro davvero!!!


2 commenti:

  1. Da notare anche doppio freno a disco flottante e gomme nostalgiche firestone

    RispondiElimina
  2. Non lo so.. non mi convince... c'è qualcosa che manca.. forse un look un pò più vintage..

    DJ

    RispondiElimina