27 novembre 2012

CAFE RACER STORZ FEAT DAMIANO











Questa bellissima Sportster è del mio amico Damy; un XL devota tanto alla causa STORZ (codino e serbatoio) quanto al British style.

Sarebbe la moto perfetta per correre sulla North Circular Road (la strada dove è ubicato l'Ace Cafe a Londra). Oltre al kit Storz possiamo notare le pedane arretrate, i semi manubri, il riposizionamento dello strumento di serie e delle frecce, lo scarico Supertrapp due in uno, la pinza PM all'anteriore, gli ammortizzatori posteriori con serbatoio separato di provenienza 1200S e un classico il filtro a goccia.

La colorazione è stata fatta su precise indicazioni del proprietario; sobria ma d'impatto, scacchiera e numero non possono mancare. Damy, sapendo la mia grande passione per queste motociclette, mi invita a provarla, ma prima che io salga in sella, afferma: Paolo, hai i polsi resistenti?

Con il casco già in testa credo di non aver capito bene e parto per un giretto; ragazzi una vera goduria. Certo la posizione è molto caricata in avanti ma bisogna metterlo in conto se si sceglie l'accoppiata pedane arretrate e semi manubriRientro alla base, spengo la moto, scendo toccandomi i polsi indolenziti: Tutto bene Paolo? - chiede Damy. A parte i polsi assolutamente si - rispondo convinto. 

Una bella sportster; complimenti a Damy.





10 commenti:

  1. Bella Bella Bella

    Daniele Nooobrider

    RispondiElimina
  2. Bella davvero . . .complimenti a Damy.
    Nano71

    RispondiElimina
  3. straquoto . . .bella!
    MarcoFG

    RispondiElimina
  4. Molto bella ed essenziale come piace a me.
    Mi lascia solo un pò perplesso la verniciatura: personalmente dovendo affrontare la spesa opterei per una bella colorazione, magari un bell'arancione lucido o blu chiaro..col nero opaco nonostante gli scacchi la vedo meno racing di quanto meriterebbe...per me voto 8 ;)

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Concordo . . la verniciatura è bella ma poteva essere fantastica!

    RispondiElimina
  6. bella bella
    il copricinghia pero' va tolto..........
    anche il numero sul codone non ci sta' bene, magari poi ha un significato per il proprietario, ma non si intona col cafè.......

    RispondiElimina
  7. Bella . . . se solo avesse avuto una colorazione che SPACCAVA sarebbe stata una delle più belle sporty.
    E anche lo strumento laterale l'avrei visto più piccolo!
    cmq gran mezzo!
    Mirko

    RispondiElimina
  8. Dal proprietario: avete ragione sui colori ma ho avuto altre moto con colorazioni "eccentriche" e dopo un po' stufano! Il 70 è il mio anno di nascita ed è fatto a mano da Aryk in puro stile americano. Grazie per il vostro super apprezzamento!

    RispondiElimina
  9. Bella! Complimenti.
    Kinge

    RispondiElimina