23 novembre 2012

La 883R di Scheggia









Quella nelle immagini è la 883 R di Scheggia. La sua sportster rimane fedele al modello di origine ma, grazie all'ausilio di alcune migliorie, il proprietario è riuscito a renderla ancora più R.

Alcuni esempi? Cupolino, scarico due in uno Thunderheader, ammortizzatori posteriori Progressive, filtro aria aperto, rimozione del copricinghia, frecce mini, scritte bianche alle gomme e numeri sulle fiancatine (oltre ad alcuni accessori provenienti dal catalogo genuine) ...ecco a cosa mi riferisco! Ben fatto Scheggia.



5 commenti:

  1. Complimenti Scheggia, molto bella, assomiglia un pò alla mia ;)
    se posso darti un consiglio, vernicerei i copri fender di nero, per il resto è perfetta!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace, lo dico sempre: cupolimo, 2-1 e ammo bassi
    I copri fender cromo secondo me vanno bene lo stesso, unica neo secondo me il numero

    Polv&

    RispondiElimina
  3. Modifiche semplici ma efficaci.
    I numero però ...
    Nano71

    RispondiElimina
  4. Credo di essermi incrociato un paio di volte con Mr. Scheggia a Milano (con saluti di rito ;-))
    Molto bello lo scarico Thunderheader, peccato solo che si opacizza così tanto...

    DJ

    RispondiElimina
  5. Bella! Molto simile alla mia.. Io ho messo la sella della Pera singola e tagliato i Parafanghi... Cupolino top

    RispondiElimina