21 novembre 2012

Eicma 2012 - "Sportster" by Harley davidson Pavia




Questa è la personal bike di Angelo Neri, dealer insieme al socio Max Pezzali del concessionario Harley Davidson Pavia. Telaio sportster, motore Buell, serbatoio dell'olio integrato nel codino Storz, forcella a steli rovesciati, scarico due in uno semi artigianale, serbatoio Storz kit cafe, impianto frenante ultra potenziato e tanto, ma tanto altro ancora!

Tutta opera di Harley Davidson Pavia; presto una visita con reportage presso questa concessionaria!.



4 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda ho apprezzato molte preparazioni di HD Pavia, proprio per il fatto che tendenzialmente creano versioni sportive su base sportster, mettere poi motore Buell su telaio sportster mi intriga molto. Ci sono però alcuni particolari che non mi garbano in particolare il posto lasciato vuoto dove prima stava il serbatoio dell'olio, mi da un senso di incompleto.
    Per quanto riguarda il video e la musica, visto che ci tieni, mi piace ma, mi permetto di suggerire di sfumare quest'ultima verso la fine invece di troncare il tutto.

    RispondiElimina
  2. Sono completamente d'accordo con Enrico; il vuoto nella zona serbatoio dell'olio è veramente antiestetico

    RispondiElimina
  3. Me gusta!

    Daniele - Noobrider

    p.s. appena finisco dei lavoretti ti mando le foto della mia.

    RispondiElimina
  4. Allora attendo le immagini della tua sporty Daniele!
    Paolo
    Duecilindri

    RispondiElimina