11 ottobre 2012

XL883R by Tramp Cycle










Siamo di fronte ad una ormai ex 883R del 2008, preparata da Tramp cycle secondo i classici dettami che lo contraddistinguono.

Forse le moto di Tramp cycle sono, facendo una media, quelle che più incontrano il mio gusto in ambito "sportivo".

Polv& sosterrà che le sporty alte non gli piacciono (ma come???), Palombaro avrà un commentino negativo sicuramente, mentre altri come DJ o Enrico sono convinto che apprezzeranno.

Molding al serbatoio, catena al posto della cinghia, impianto frenante performante, ammortizzatori Ohlins 36PR, pompa freno, comandi e manubrio sostituiti con altri racing style, contagiri Motogadget fronte, cerchi neri aftermarket , filtro S&S, scarico due in due by Tramp, piastra antisvirgolo, faro posteriore sparto, svariate parti pittate all black e tanto altro ancora.

Peccato non sapere se il motore abbia subito degli interventi atti a migliorare le prestazioni.


Come di consueto le livree sono monocromatiche ma dalla tinta particolare; ricorderete in passato quella verde, quella azzurra, quella . . .

Che moto ragazzi, davvero bella, sono convinto che dal vivo sia ancora più bella.

7 commenti:

  1. Esatto, solitamente alte non mi fanno impazzire, questa è una delle eccezioni!La trovo davvero, davvero riuscita. Tutto armonico dai colori alle soluzioni adottate.
    Bellissimi i freni

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Un pelo alta; gli ammortizzatori con serbatoio separato non mi piacciono, li vedo bene sulle jap-replica cos1 come i famosi a molla gialla. Sulle Cafè-Style-Racer, se il termine è nuovo lo brevetto, preferisco come scarico il 2-1. Da delirium tremens il nuovo di RSD per Vance&Hines. E i freni potenti ci vogliono; dopo avere provato dal dealer, Iron e 48 stock con i freni di serie, ho preso veramente paura!

    RispondiElimina
  3. ...no, anzi questa mi piacicchia; sono solo contrario alle costese ed inutili elaborazioni. un giorno mi darai ragione...

    RispondiElimina
  4. OZZY GARAGE
    la mia, mi piace molto solo la sella la farei in un'altro segretissimo modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sella in pitone, senza ombra di dubbio.

      Elimina
  5. Se è una 883R non capisco perchè togliere un disco? Frenava troppo? ^^

    Daniele Noobrider

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una R, una R ha il doppio freno e sicuro non ha preso una R per poi togliere il disco, cambiare la pompa e lo stelo un lavoro per peggiorare non ha senso.

      liv81

      Elimina