01 ottobre 2012

I SOLITI IGNOTI




Non rispondo a certi commenti sterili dei soliti ignoti,  invece sottolineo la risposta del possessore della Iron kittata 1200; hai centrato in pieno.

Anche Don Julio, Mirko e Luca sono intervenuti prontamente in merito ad alcune ERESIE SCRITTE. Ad esempio qualche anonimo (precisamente quello che sostiene che di meccanica non so nulla, cosa vera peraltro) non sa che il telaio e i freni della 883 e del 1200 sono uguali.

Ripeto; monto il KIT1200 per aver un pò più di brio, un pò più ripresa, un pò di spinta in più e perchè la Bettina se lo merita (E' LA MIA MOTO e io non sono uno di quelli che cambia modello ogni anno).

Se avessi voluto correre e scannare non avrei comprato una sporty, ma le sporty (e le harley) hanno quel qualcosa in più che solo chi non la possiede non può capire (e anche qualcuno che la possiede). Faccio una modifica abbastanza comune alla fine. Ho sempre detto di essere un appassionato come tanti (ribadisco per l'ennesima volta di non essere un esperto nè tanto meno un meccanico) ma a differenza di altri condivido le mie esperienze in rete e ho creato un blog che con mio estremo piacere è seguito da tanti (E VI RINGRAZIO).

Insomma mi metto in gioco e ci metto la faccia. Ricordo che da Duecilindri non ricavo un centesimo, la mia è pura e semplice passione e la mia moto (le mie moto) sono un pezzo della mia vita. Se qualcuno pensa di poter fare meglio o di saperne più di me (è possibile per carità) si faccia avanti, si proponga e non scriva sempre e solo sotto copertura. Ci sono così tanti blog in giro, guardate altrove.

In foto una bella sportsterina scovata su moto.it

3 commenti:

  1. Che dire, d'accordo con Paolo al 1000%, in effetti certe critiche fatte tanto per sbrodolare sentenze da chi evidentemente non ha laMinima passione per questo mondo e queste moto se le potrebbe risparmiare ! Se seguo un blog lo faccio per interesse sull'argomento e non per sputare su chi lo tiene e ci scrive, se non mi piace faccio meno fatica a non seguilo piuttosto che denigrarlo!

    RispondiElimina
  2. Bello questo Sportsterino...ha entrambe i cerchi da 19! le barre rigide pero'...

    Vai avanti cosi
    kinge

    RispondiElimina
  3. ...forse ho esagerato ma cercavo solo di rieducare certe (di dubbia utilità) esaltazioni meccaniche. in caso di sinistro (anche in piena ragione) con feriti, il mezzo viene sequestrato e sottoposto a controllo superficiale. ma se la controparte, nella sfiga e nella speranza di racimolare dei soldini, nomina un perito sono razzi tuoi!

    RispondiElimina