19 ottobre 2012

Una pagina dedicata alle vostre sporty!







Come da vostra richiesta, capeggiata e promossa da Polve, presto su Duecilindri Blog verrà aperta una pagina dedicata alle sportster dei lettoriSe osservate nella home page, appena sotto il logo, adesso c'è solo la scritta home; presto verrà affiancato un altro titolo che darà accesso ad una nuova schermata.

Sarà un qualcosa di semplice, due foto con sotto il nome o il nickname del proprietario, l'anno della moto e il modello. La suddetta pagina verrà costantemente aggiornata con le moto che man mano mi perverranno. A questo punto attendo almeno un paio di foto delle vostre bimbe (se ha un nomignolo scrivetelo nella email) a duecilindriblog@gmail.com

Non importa se la vostra sporty sia genuine o modificata, bella o bellissima, l'importante è esserci!

Invito anche i lettori che hanno già visto la loro moto su questo blog a rinviare le immagini e i vari Don Julio, Giorgio XR, Alessio, Nano71, Liv81, MirkoPD, Enrico, Simone, Mauro, Luigi, Pasqui, Silvio, Luciano, Walter a essere tra i primi . . .




3 commenti:

  1. Un paio te le ho già mandate, mi spiace non avere quella del giorno del ritiro con la consueta faccia da ebete, ma quella sera nevicava e il dealer stava chiudendo;)
    Bella questa qua sopra!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. ...mi devo ricredere, và che bei piegoni (e pure il manico)...

    RispondiElimina