12 ottobre 2012

Kit 1200 - work in progress

ecco la famosa interfaccia dal nome SERT; screaming eagle race tuner!






Sono arrivato tardi; il kit è già stato montato e nel mentre i meccanici della Numero Uno stavano rimappando la centralina con la nuova configurazione.

Cambiata la molla frizione, montate le covers, sistemato il cavalletto, sostituite teste, pistoni, cilindri, guarnizioni etc etc

Il colore delle teste è leggermente diverso da quelle stock, hanno un riflesso acciaio ai bordi; fantastico. A questo punto attendo che venga finita e collaudata dall'esperto Roberto, dopo dichè una volta ritirata vi farò un resoconto dettagliato!

Mi sarebbe piaciuto mostrarvi la Bettina più smontata . . . vabbè!

Le foto sono quelle che sono, il mio telefonino è davvero carente in questo senso.

6 commenti:

  1. Aggiungerei: scarico 2-1 RSD per Vance&Hines al grezzo, serbatoio metalflake argento con maxi logo Bar&Shield e sella in pelle rossa con impuntura a losanghe; oppure in pitone.

    RispondiElimina
  2. Non vorrei dire una cavolata, ma le alette dei cilindri fresate forse erano di serie su una Sporty di qualche hanno fa, forse la 1200 roadster ma vado a memoria, comunque l'effetto merita, quasi quasi le freso pure io!
    Le cover come già detto ci stanno bene.

    Polv&

    RispondiElimina
  3. ...dopo avercelo scaramellato con l'elaborazione, arrivi pure in ritardo?

    RispondiElimina
  4. Sempre con stò pitone ... ma non è che sotto sotto ti piace U PITONE!!!
    Palombaro, abbiamo capito che sei un simpaticone . . . . ma mò mi stai scaramellando la ...!
    Marco70

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo le sensazioni di guida, certo che però sarebbe ora di passare ad un cellulare con una fotocamera migliore Paolo ^_^

    RispondiElimina