18 settembre 2012

SPORTSTER KIT STORZ A MILANO








Finalmente l'ho beccata. Più di una volta ho incrociato, mentre camminavo in zona lavoro, questa sporty Storz senza mai riuscire a vederla da vicino.

Sabato, casualmente, me la sono trovata parcheggiata davanti agli occhi.

Non ci sono molte sporty kittate in questo modo a Milano (e non solo) per cui ero davvero curioso di scrutarla minuziosamente. Scarichi Bub, codino e pedane Storz, piastra antisvirgolo e manubrio sono le modifiche effettuate.

Il proprietario ha deciso di non segare i fender in eccesso e di sfruttarli come attacco per le frecce di serie. Il codino ha sempre il suo fascino, non c'è che dire anche se già che c'era poteva dare una limata ai fender e montare delle frecce più piccole; ma questi sono pareri soggettivi.

Oggettivamente invece, è bella davvero.


10 commenti:

  1. ....i pareri sono soggettivi e la moto e' oggettivamente bella, secondo me, in ogni caso il fatto di non tagliare i supporti del Fender posteriore potrebbe essere dovuto al fatto di non tagliare il telaio per non avere problemi con le forze dell'ordine, visto che mi pare abbia sostituito gli ammortizzatori posteriori io avrei alzato un po' la moto dietro perché mi sembra un po' seduta, non riesco invece a vedere bene dalle foto ma mi pare di vedere un mini strumento vicino al contakm, forse un contagiri o un contamarce? E poi mi piace il fatto che nonostante le pedane arretrate abbia trovato una soluzione per avere comunque le pedane per i piedi del passeggero con delle staffe, chissà se le ha fatte fare o vengono da qualche catalogo. Quest'ultima cosa poi mi fa riflettere su un altra, se ha le pedane passeggero allora il codino forse e' portante , nonostante sia in fibra di vetro, cioè dovrebbe reggere il peso di un ospite, che ci sia un telaietto sotto ?.....

    RispondiElimina
  2. Belli gli scarichi; personalmente li preferisco cromati, così diventano dorati, fucsia, viola e blu pavone a seconda dell' onda di calore, rivelando la personalità di chi guida. Piuttosto chiedo: sono omologati o si rischia il plotone di esecuzione?

    RispondiElimina
  3. Gli scarichi sono ovviamente da plotone.
    Il ministrumento che intravede enrico è in realtà un orologio da manubrio HD.
    Le pedane passeggero hanno la staffa che sfrutta gli attacchi di quelle arretrate ma non sò dirvi la provenienza.
    Per quanto riguarda il telaietto...nel kit storz è compreso oltre il codino, sella, anche un telaietto alla cui estremità sporge il fanalino e una sorta di parafango interno che non si vede (a filo ruota).
    Confermo che si viaggia in due; l'ho visto arrivare, far scendere il passeggero e poi parcheggiare....
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Forse mancano due ruote un po' tassellate, non vi pare?

    RispondiElimina
  5. ...non scherzo ma non vedo l'ora di uscire dalla setta degli harleysti; pertanto vendo una 883R del 2007, con 15mila Km, accessoriata...

    RispondiElimina
  6. ...dimenticavo l'e-mail: markus3864@yahoo.it - penso di aver speso fin troppi soldi per 'sta presunta leggenda ammerigana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORSE HAI SBAGLIATO BLOG CERCANE UNO DI UN'ALTRA MARCA PER LAMENTARTI
      A VOLTE SI SBAGLIA ANCHE NELLO SCEGLIERE UNA FIDANZATA NON TI PARE?

      Elimina
  7. ma vai a cagare palombaro non capisci un c...o di moto, magari sei qualche rivenditore di jap e custon dalla volgare e ridicola pseudo imitazione del capolavoro harley, e poi l'harley è per moltio ma nn per tutti... l'essenziale bisogna avere "personalità" quest'ultima cercala nel vocabolario...!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. la "setta" c'è l'hai nel cervello... anzi in quello che te ne rimasto...!!!

    RispondiElimina