14 settembre 2012

LE SPORTSTER FINALMENTE
















































due amici per la pelle . . . moto uguali!






Eccole finalmente le nostre sporty. Tra il lavoro e il resto ho tardato un pò, ma ora ci siamo. Queste sono gli scatti fatti ad alcune sporty modificate nel quale mi sono imbattuto; qualcuna bella qualcuno meno...ma poco importa! Godiamoci le foto ma alcune considerazioni lasciatemele fare: la sporty in chiave chopperino (davvero bella) avrà un post dedicato, come avrà uno spazio tutto suo quella gialla con cupolino e scarichi due in uno basso Supertrapp. Quella nera invece, con il cupolino e la grafica racing, sarebbe stata una limited edition molto più azzeccata di quella fatta da HD Italia.


2 commenti:

  1. Me la farò prima o poi la sportster: priva del parafango anteriore, ammortizzatori Ohlins, serbatoio metalflake oro con Bar&Shiedld veniciato nero oversize e sella in alligatore verde, fanale anteriore piccolo fissato alla piastra inferiore della forcella, scarichi da cercare fra quelli omologati anche se con un sound più corposo degli asciugacapelli di serie. Mi sa che dovrò mettere mano anche all'impianto frenante, perchè quella stock provata da dealer, onestamente ha una frenta che va aiutata mettendo i piedi a terra e puntando i tacchi degli stivali.










    m

    RispondiElimina
  2. A me non dispiace la prima sporty in alto anche se un po' spartana, e non so come mi era sfuggita quella che tu giustamente indichi come possibile alternativa alla serie speciale di quest'anno! Proprio bella!

    RispondiElimina