02 agosto 2012

XL1200S by Hide










Portare avanti un blog di fama internazionale (ti piacerebbe? - ndr) mi regala anche alcuni vantaggi oltre ad un sacco di "sbattimenti" (che linguaggio giovane!").

Uno fra tutti la possibilità di ricevere in anteprima alcune nuove preparazioni direttamente dalle officine o dai customizer (e secondo te noi ci crediamo? -ndr).

Proprio via skype la settimana scorsa Hide mi aveva annunciato che mi avrebbe presto inviato le foto della sua ultima preparazione su base sportster.

Io lo avevo avverito: "guarda che se la sporty non mi piace, non la pubblico!".

Per questo motivo si era cautelato mandandomi un work in progress e chiedendomi alcuni consigli, consigli che con estremo piacere mi sono divertito a dargli ma che in parte non sono stati ascoltati (ma davvero pensi che qualcuno ci possa credere? -ndr)

Questa nuova sporty mi piace molto, la parte posteriore è davvero bilanciata e il codino ci stà benone, gli scarichi sono spettacolari, la colorazione e la decal sono nelle mie corde e i semimanubri in genere li  apprezzo, ma c'è un però!

Il serbatoio così posizionato proprio non lo capisco!

Voi che ne pensate?
Cosa devo dire ad Hide?

2 commenti:

  1. Bella; a quando quella del Dr. Jekyll?

    RispondiElimina
  2. Mi sono soffermato sul serbatoio prima ancora di leggere il tuo amichevole scambio epistolare con Mr.Hide e il tuo ultimo "però".
    Ho già detto che rischia di stufare dato che lo fa spesso...
    In questa xl però credo sia anche una soluzione pratica per i semi-manubri. Nell'ultima foto si vede che sono molto chiusi e col serba più avanti probabilmente toccherebbero.
    Sta di fatto che non mi piace il risultato con l'anteriore che sembra incompleto. A sto punto ci vedrei un bel cupolino Ness per riempirla un pò.

    Polv&

    RispondiElimina