02 agosto 2012

Problema risolto!



Ho sempre avuto dei problemi agli occhi guidando la moto in autostrada.


In città o quando vado a fare qualche giro sul misto, non ho nessun fastidio, ma ogni volta che andavo su quella maledetta autostrada, una volta giunto a destinazione, mi ritrovavo sempre con degli occhi tanto rossi da sembrare appena uscito da un coffee shop olandese.

Un vero fastidio, un continuo metter collirio e grattarmi.

Sicuramente anche la scelta dei caschi è complice di questo mio problema, ho infatti solo caschi senza visiere protettive anteriori.
Per fortuna ultimamente ho trovato la soluzione a tutto; gli occhialoni da cross!

In autostrada ormai mi accompagnano sempre!

8 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Mauro, ti seguo da un po'.
    Scusa se mi permetto, ma devo dire che t'è andata anche bene a uscirne solo con gli occhi arrossati, non hai mai pensato a cosa poteva succederti a beccare un insetto negli occhi?
    A parte i danni all'occhio, rischi anche la perdita di controllo del mezzo. Accendi un cero a santa Lucia e goditi di tuoi occhialoni! ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ray-Ban Aviator e sono a posto ;)

    RispondiElimina
  3. Occhialazzi da pilota da caccia della seconda guerra mondiale, sei figo all' osso e gli insetti ti fanno una pippa. Consigliata anche la molla per il naso da nuotatore e la bocca chiusa; si respira col boccaglio.

    RispondiElimina
  4. Argomento interessante...........
    Io in città vado spesso senza niente infatti se mi capita un tratto veloce in circonvallazione ad esempio mi da subito fastidio.
    Per le uscite uso un paio di Baruffaldi che offrono più o meno la protezione degli occhiali da cross
    Se qualcuno ha qualcosa di piccolo da consigliare...coi rayban mi trovo male e non sono il massimo della sicurezza..volevo qualcosa di piccolo ma avvolgente

    Polv&

    RispondiElimina
  5. Io li sto cercando i Baruffaldi ma non trovo nessuno che ce li ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me li hanno procurati alla Hotwheels Garage di Gambolò. Gli ho dato il codice che ho scelto sul sito.

      Polv&

      Elimina