03 agosto 2012

Limited edition sportster per l'Italia


Fino a quando la notizia, di una Limited edition sportster by HD Italia, circolava su siti e blog non ufficiali, potevamo anche pensare che si trattasse di una leggenda metropolitana, ma adesso che ho trovato il trafiletto (qui allegato) anche su qualche sito ufficiale di alcune concessionarie, possiamo iniziare a crederci sul serio.

Confermata una sporty speciale per il mercato italiano.

Secondo me, l'idea potrebbe essere anche vincente ma spero che HD Italia si giochi bene questa carta e non si limiti solo ad alcuni fregi tricolore o non faccia la solita e ormai anche un pò banale colorazione doppia versione (verde da un lato, striscia bianca centrale e rossa dall'altro).

Vedremo!

2 commenti:

  1. Tempo fá su Sky c'era uno speciale su Max Pezzali che lo intervistavano presso il suo shop,e alle sue spalle si intravedeva la 883 in questione...Ho notato un Iron con la sella del 48 accompagnata dal pillon per il passeggero, un drag bar e FORSE una ruota ant. da 16"

    RispondiElimina
  2. Bravissimo....ieri ho parlato con una fonte certa r la sport special avrà' dragbar..sella 48.....nessuna colorazione particolare....fregi ......
    Duecilindri

    RispondiElimina