05 luglio 2012

XL883R 2003 - Il cerchio si chiude!









Ecco una sportster 883R del 2003 modificata in maniera perfetta!
Nulla di estremo per carità e di certo non ci troviamo di fronte a una special ma in ogni caso in tema di preparazioni "soft" è uno di quei casi in cui l'obbiettivo è stato centrato perfettamente.

Scarico Supertrapp, ammortizzatori con serbatoietto esterno, trasmissione a catena, serbatoio peanut, carburatore Flat Cr, dischi flottanti, filtro aperto, coprifiltro ovale, gomme Avon con scritta bianca, sella doppia etc etc.

Questo è un ottimo esempio di sporty personalizzata ma senza rinnegare o stravolgere il modello di origine; anzi si parte proprio da quello per esaltare ancor di più le caratteristiche della R.

Mi piace molto l'idea del serbatoio piccolo ma con la stessa grafica; questa è una di quelle modifiche (insieme al kit 1200) che mi sono sempre girate in testa (purtroppo i serbatoi piccoli per i modelli ad iniezioni, al contrario di quelli a carburatore, costano un occhio della testa . . . per cui bisogna essere super sicuri . . . tra peanut e colorazione si sforano le mille euro con facilità).


Nessun commento:

Posta un commento