16 luglio 2012

Twelve by Free Spirits




TRADITORE!!! TRADITORE!!!!

Una triumph su Duecilindri???


Premetto che questo post e la pubblicazione del relativo video hanno come unico scopo quello di rendere omaggio ad una delle aziende di spicco in tema racing per harley e triumph (ancora con questa parola?); la FreeSpirit.

Questa ormai "storica" realtà ha sempre avuto come caratteristica principale quella di costruire, produrre e ricercare accessori di carattere per le nostre moto che fossero esse Buell o Xr1200.

Ma ve la ricordate la Xr1200 presentata a Verona con il monoammortizzatore anteriore e con la primaria scoperta???

La più bella XR che abbia mai visto.

Partendo proprio dalla XR1200, Marcello and company preparano questa Triumph per il Tridays, il più grande raduno per gli amanti delle inglesine.


Un video ben fatto e bello da vedere; fantastiche le immagini del drive test tra le curve di montagna come interessante sono quelle relative alla preparazione della moto e della premiazione di Marcello.

Nonostante la Twelve non sia una sportster il mio giudizio è assolutamente positivo anche se, quando nel video si intravede la Xr1200, non c'è proprio gara; il mio sguardo si pone subito su di lei!

Sul sito della FS scarichi, centraline, pinze freno, tabelle frontali con luci integrate, filtro a cono ad alta performance and much more!

2 commenti:

  1. Ma quale traditore...il mio 48 condivide il box con un Burgman 400, una sportiva jappo e una Bonneville T100 verde inglese;) ovvio, le altre 3 sono del mio indeciso genitore..però questo video è bello bello da vedere!

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la passione e trasporto che esprime sinceramente in questo video Marcello! Bravo

    RispondiElimina