05 giugno 2012

Una sporty semplicemente bella ed altre storie!









Le nostre donne non potranno mai capire.


Per noi la moto non è solo una moto; è un rifugio, un oasi di pace, un lampo di serenità, è passione ma quella con la P maiuscola.

La moto è qualcosa che ti travolge, che ti incanta e ti prende i sensi! Ma non confidatelo mai alle vostri dolci metà, rischiereste solo una scenata di gelosia.

E anche se le vostre ragazze sembrano condividere o apprezzare la vostra naturale inclinazione verso le harley state sempre in guardia. Vi farò un esempio di cosa intendo, premettendo che il sottoscritto fà sempre il tragitto casa/ufficio e ritorno con la fidanzata.

Solitamente se vado a lavoro con la XLH, lei sà che quando torno devo stare in box dieci minuti (che poi diventano di più) per spolverarla, metterla sotto carica e coprirla alla meno peggio (e dilettarmi in prove, cose legate alla moto o al box); per cui solitamente lei inizia a salire a casa.

Invece quando uso con lo scooter, mi piacerebbe lo stesso al rientro rimanere un pò giù in box ma il più delle volte quando mi chiede se deve iniziare a salire, mi devo far uscire dalla bocca "No amore, che devo fare giù in box...vengo con te".

Lei mi guarda innamorata mentre il mio naso cresce. Ma guardiamo le immagini, una bella sporty del 2003.

Poche modifiche ma ben fatte. Tra le altre spiccano il serbatoio piccolo con colorazione verde e la sella doppia (easyrider???). Mi piace, alla prima occasione (nel senso economico del termine) mi compro un peanut per la Bruna!


4 commenti:

  1. Curiosità : ma tu metti sotto carica la batteria della moto tutte le volte che la usi? Non si rovina la batteria continuando a metterla in carica giornalmente ? Io pensavo fisse un'operazione riservata alle soste prolungate della moto tipo almeno un o piu settimane di stop!

    Per il discorso serbatoio , concordo con l'estetica, ma se la bruna e' la moto comoda e per due per gli spostamenti anche piu lunghi .... Dal punto di vista prettamente pratico non ti converrebbe invece se proprio mettere un serbatoio piu capiente? Leggevo l'ultimo articolo su low ride e parlando della 48 e diceva che dovevano variare lo stile di guida di volta in volta per arrivare da distributore a distributore.... Non mi pareva pero' un gran divertimento....

    RispondiElimina
  2. il serbatoio in foto è della easyriders così come la sella, sinceramente trovo molto bello lo scarico anche se è solamente uno scarico modificato artigianalmente, cmq la linea delle harley di una volta è una cosa che nessuno è mai riuscito a imitare nemmeno la MO.CO. stessa, a me piacciono quasi tutte le harley ma solo lo sporty riesce a farmi battere il cuore! dammi torto paolo!!!!!

    Scheggia

    RispondiElimina
  3. Concordo con scheggia!
    Paolo
    duecilindri

    RispondiElimina
  4. Scusa Paolo, ma non eri quello che voleva lasciare la Bruna "genuine"?!? ; )

    RispondiElimina