15 giugno 2012

Sporty 883R e le vostre dritte!










Mi rendo conto che, ultimamente, il tema codino è stato spesso presente su Duecilindri, ma le coincidenze portano a questo. Enrico, ancora una volta, mi linka queste immagini.

A proposito se avete o trovate qualche sporty interessante e volete condividerla, mandatemi una email a duecilindriblog@gmail.com, proprio come ha fatto oggi Riddik (presto il post).

Di interessante questa sporty ha una cosa in particolare, ovvero il fatto che il famoso codino è montato su un modello ad iniezione, molto spesso o quasi sempre invece lo vediamo sulle sporty a carburatore (io dal vivo non ho mai visto uno Storz su una post 2006). Se gli scarichi Bub sono una bella alternativa ai più noti Supertrapp, l'assenza della ghiera faro e dello strumento stock non è una scelta che condivido in pieno.

Ohlins, filtro a cono Screaming eagle, parasteli e parafango in carbonio (o simil carbonio) e le mini frecce invece sono la perfetta cornice a questa sporty.



7 commenti:

  1. A me sembra molto ben riuscita compresi gli strumenti
    Scarichi carbonio e ohlins danno il tocco giusto di moderno
    La vedrei bene anche tutta grigia;)

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Dai Paolo ormai si è capito che la Bettina è destinata ad un nuovo codino ;)
    se ti interessa qui c'è qualcosa che può interessarti;
    http://www.caferace.it/prodotti.php?id_categoria=153&tasto=153

    RispondiElimina
  3. ATTENZIONE AI TAPPI FORCELLA oro . MI SA CHE SONO LE NUOVE CARTUCCE REGOLABILI OHLINS PER HALERY .

    MI SA CHE COSI LA FORCA FUNZIONA
    http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/cartuccia-forcella-hd-dyna-regolabile-110hd1.aspx?articoloId=100271&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11252&modelloRepartoId=11834&reparto=moto
    CIAO DANIELE

    RispondiElimina
  4. Da quanto sapevo io, queste cartucce esistono per le dyna (sul sito andreani sotto sportster non ci sono).
    Comunque ho già contattato Luciano di Andreani per avere un chiarimento (gli ho anche mandato una foto di questa sporty).
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina
  5. Caro Paolo, per più di un attimo ho pensato che fosse la Bettina quella sopra!!!
    Quindi a questo punto ti do a pieni voti il mio placet per il codino Storz! Insomma saddafare!

    ;-)

    DOnJuliO

    RispondiElimina
  6. ottima, questa piace pure a me !!! per far qualche appunto io non avrei messo questa strumentazione moderna... però ci sta, e porse i particolari in carbonio che su una HD non hanno tanto senso, ma sono tutte sottigliezze, la moto è una figata paura.

    liv81

    RispondiElimina
  7. ...tutta roba aggiunta che saccheggia il portafoglio degli sprovveduti e rimane solo un puro esercizio stilistico...

    RispondiElimina