07 giugno 2012

Non tutti i codini sono uguali!



Chiedo cortesemente al lettore che ha scritto che si trovano codini Storz a € 149, di inviarmi il link all'indirizzo duecilindriblog@gmail.com, anche perchè se così fosse me lo comprerei immediatamente.

Navigando nel web si trovano certamente prodotti simili, eccovi due esempi, il primo costa meno di cento euro e il secondo duecentocinquanta circa, a dimostrazione del fatto che Storz non è l'unica possibilità. Anche cercando su ebay prodotti Storz vengono visualizzati accessori non originali.

Il solo codino, comprensivo di sella dell'azienda americana si aggira ad un prezzo intorno ai quattrocentocinquanta euro; ma credo che nome famoso a parte, la differenza esista davvero una volta toccato con mano l'accessorio (almeno spero) o montato sulle nostre sporty.

E poi Storz vende anche il supporto per la luce e per la targa e un parafanghino para spruzzi; ecco spiegato il motivo per cui si superano i mille euro. Se poi conoscete qualcuno che lavora la vetroresina e un qualcun altro che costruisce staffe per montare la luce ....fortunati voi! 



2 commenti:

  1. ...il signor storz ride ancora adesso per i codini venduti...

    RispondiElimina
  2. se ti interessa il codino...
    http://www.caferace.it/prodotti.php?id_categoria=153&tasto=153

    RispondiElimina