29 giugno 2012

La XR1000 di Gianpaolo e una buona idea per investire






Anche se siamo oggettivamente in un periodo di crisi, ci sono molti modi per investire i pochi risparmi rimasti. Chi si butta sull'oro, chi preferisce trasformare i propri soldi in orologi (spesso la scelta migliore), chi invece si fionda su azioni di società appartenenti a nuovi mercati.

Tra le tante possibilità, una in particolar modo apprezzo; comprarsi un bel pezzo di storia a due ruote. Sono convinto che fra dieci anni un modello come quello in foto non avrà perso un centesimo; anzi. Parliamo della bellissima XR1000 del 1984 (perfettamente tenuta e completamente originale) di Gianpaolo, membro della gang dello 0571 Garage. Vi invito a visitare la loro nuova sede di Prato e il loro spazio dedicato alle quattro ruote ma se siete fuori mano o troppo distanti vi basterà cercare il Garage del gruppo più vicino a voi (tante le officine presenti nello stivale).

Complimenti a Gianpaolo per la scelta e attendo la "moonstyle".



2 commenti:

  1. 0571 Garage è di Empoli, non di Prato che è invece 0574 Garage. Ciao

    RispondiElimina
  2. Purtroppo dopo questo Post la bella XR1000 ha cambiato più case... passando da STILE ITALIANO, DIANA CRISTIAN e per finire DANIELE REMO.

    RispondiElimina