19 giugno 2012

Considerazione personale



E' per immagini come queste che il sottoscritto ha sempre avuto dubbi sul montare o meno il famoso codino Storz. Sono quasi certo che quello in foto non sia un pezzo della casa americana ma un aftermarket; in ogni caso non mi piace come sta su questa sporty!

Vero anche che mancano due elementi importanti come la targa e il fanale ma il risultato non penso cambierebbe di molto. E poi quelle due frecce che sporgono, non si possono proprio vedere. Il problema è che se mai lo comprassi prenderei di sicuro lo Storz o Misumi e purtroppo visto il prezzo non ci si può permettere di sbagliare; costasse 200/300 euro si potrebbe anche rischiare e fare una prova (ammazza che americano -ndr).



8 commenti:

  1. Col 2-1 basso preferisco che rimanga tutta bassa, magari con parafango tagliato e cupolino

    Mentre a una certa R con ohlins e supertrapp di nostra conoscenza gli manca solo lo Storz...quello vero;)

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno il pensiero di Polv&...
    Poi dopo aver visto e fotografato la 'captain america' non ho più dubbi

    DonJulio

    RispondiElimina
  3. il codino che piace a te, piace a solo a una cerchia ristretta, a me fa c.... pure quello iper caro, non mi piace, forse per quello non lo monta nessuno, almeno mai visti in giro, e non è il fatto del prezzo xè certi ci buttano dentro tanti di quei soldi da far sbiancare il conto.

    Liv81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura una cerchia ristretta non credo dai.....molti spendono un fracco di soldi diluiti nel tempo invece di aspettare e fare modifiche costose ma mirate...stessa spesa ma diversa resa!
      Io sto cercando di trattenermi ma mi sono fissato di sistemare il lato B del mio 48
      Poi ovviamente é questione di gusti, ma le ultime 2 sporty erano un pò troppo mischiate

      Polv&

      Elimina
  4. ...aaahhh! terribile il codino stroz, plasticaccia a quasi 1000 euri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, la plastica su una HD non si può vedere, è famosa per essere una moto tutta ferro e andarci a mettere plastica come su uno scooter non mi pare il caso.

      liv81

      Elimina
  5. Siamo sicuri che sulla moto ci deve andare solo il ferro. Io, che amo lavorare il ferro, ma non ne sono schiavo, adopero il vetro ogni volta che mi sembra più adatto, e mi alletta più un parafango o un codino da 400 grammi che 4 chili di santissimo acciaio.

    E poi chi dice che le modifiche sono costose. Un codino su misura e fatto bene lo puoi trovare per 250 euro. Basta avere le idee chiare e chiedere alla persona giusta.

    RispondiElimina
  6. si siamo sicuri, tutti gli harleisty adorano il ferro, e fare una HD con parti di plasticaccia riclata non mi pare il caso, su una moto classica serve un materiale classico, prendi una HD e dagli fuoco, la moto rimane ancora tutta li, prendi una R1 o una moto moderna o scooter, ti rimane li forse il telaio.

    cadi con una hd gli dai una raddrizzata e riparti, codi con un plasticone ti serve il nasto per tener assieme le parti, su dai stiamo parlando di HD con di CBR.

    liv81 (il conservatore di un mito)

    RispondiElimina