21 giugno 2012

Cafe Racer Magazine

9 commenti:

  1. Magari si ripresenta il ns amico con la Captain America! Sarai presente?

    DonJulio

    RispondiElimina
  2. ti informo che l'amico con la Captain America è "UNA AMICA"...

    RispondiElimina
  3. ho visto uno Sporty 1200 verniciata tipo C. America sabato pomeriggio nel parcheggio da hd Monza. FIGHISSIMA.La guidava una ragazza con i capelli corti neri che aveva anche un casco altrettanto figo. Ho visto che parlava con tutti quelli della concessionaria quindi mi è sembrato potesse essere di casa. Quando ho parcheggiato per netrare, lei si è messa il cascop ed è filata via. Qualcuno può darmi notizie in merito, per favore??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sabato ero dal concessionario harley di monza ed ho visto la moto di cui parli tu. E' uno sporty modificato con la coda di Stortz e lo scarico V&H alto. E' verniciato di bianco con i colori rossi e blu che si alternano sui due lati della moto. Anche a me piace moltissimo, è molto elegante ed aggressiva al tempo stesso.
      La guida una ragazza con i capelli corti neri, unghie lunghissime rosse. MOLTO PIN UP.
      Non ho fatto in tempo ad avvicinarla e a fare foto alla moto. Peccato. Gente presente mi dice che la "tipa" ha anche altre harley. Qualcuno ne sa di più o a fotografato lei e la moto?

      Elimina
  4. La moto in questione è quella del post Sportster Captain America di qualche tempo fà.
    L'altra sera, alla serata cafe Racer, Don Julio ha beccato la ragazza in questione e le ha detto che Duecilindri e i suoi lettori vorrebbero avere qualche info in più sulla moto.
    Lei ha risposto che conosceva il blog e che mi avrebbe scritto; ma per ora tutto tace.
    Ha aggiunto che la moto gliela fatta il suo fidanzato, grande appassionato di harley.
    Spero che la ragazza mi contatti e spero di poter aver la possibilità un giorno di scattare qualche foto da mostrarvi.
    Vi invito se la intercettate di scattare qualche foto . . .
    Don Julio conferma che la "tipa" è una sorta di pin up motorizzata.
    Troppo giusta!!!!
    PAOLO
    DUECILINDRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caio a tutti, conosco di vista la tipa della moto di cui si parla. Oltre alla Captain America ha un bellissimo shovel rigido con springer anteriore che FA PAURA. Mi sembra che si chiama Barbara e l'ho vista una sera insieme ad un ragazzo che ha anche lui uno shovel bianco e nero.
      Li ho visti girare x Monza qualche tempo fa ma non so molto di più. Anche a me piacerebbe conoscerla. FATTI VIVA

      Piero

      Elimina
  5. la conosco, la conosco, la conosco.
    Confermo che si chiama Barbara. L'ho conosciuta l'anno scorso ad una festa del concessionario harley di Monza dove era con uno shovel bassissimo e rigido con forcella springer anteriore. Stupenda. Mi risulta abbia anche una springer completamente trasformata con serbatoio peanut nero con fiamme rosse metalflake. L'ho vista anche su FREEWAY di qualche anno fa quando gli hanno fatto il servizio fotografico allo shovel. Lei in quel servizio si vede molto bene. Amici che la conoscono meglio mi hanno detto che lei e il tipo che gira con lei (non so se fidanzato o cosa) hanno un sacco di harley (mi dicono tutte molto trasfortmate e molto belle) e le modifiche le fa tutte lui.
    Fatti viva e facci vedere tutte ste moto che hai.................

    Franco

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti, mi chiamo Amos e scrivo da Bergamo. La moto del post di C. America l'ho vista un mesetto fa circa in Val Taleggio. Era guidata da una ragazza con i capelli corti neri ed era con un ragazzo con un XR1200 messo da pista (pompa radiale, manubrio da 28 ecc. ecc.). Io stavo facendo la stessa strada e mi sono fermato al baretto dove erano ferme le due moto per guardarle. Purtroppo ho fatto 2 foto con il cell ma il sole me le ha briciate. Dato che anche io ho uno sportster, vorrei che qualcuno postasse le foto sia della C. America sia dell'XR1200 perchè vorrei vederle per prendere degli spunti. grazie
    Amos

    RispondiElimina
  7. anche io ero presente giovedì scorso alla serata di Cafe' racer, ho visto la Captain America e ho conosciuto la ragazza. Si chiama Barbara. La moto l'ha fatta il suo fidanzato che avrebbe dovuto arrivare anche lui ma poi non è venuto (strano no???). Mi pare che lui lavori proprio per Cafè racer. Sia la moto che lei sono fantastiche. Lei è proprio una pin-up motorizzata harley: capelli a caschetto neri, occhi chiari, unghie e rossetto rossi....... Lo sportster è altrettanto figo: bianco blu e rosso, scarico V&H alto, coda di Stortz (l'ho vista bene e persino toccata con mano) ORIGINALE, manubrio fighissimo con traversino (mi piacerebbe sapere manca e modello), ammortizzatori posteriori con serbatoio separato e molla gialla(mi piacerebbe sapere la marca). E' proprio una bella trasformazione, fatta con tanto gusto ed eleganza. Mi piacerebbe parlare con chi l'ha trasformata perchè avere alcune idee per la mia sporty. Se avrò qualche notizia in più vi terrò aggiornati.
    Beppe

    RispondiElimina