09 maggio 2012

Tuscany Regional Rally - il rientro









Domenica mattina si riparte sotto una debole pioggia, ma una volta imboccata l'autostrada si abbatte il diluvio universale!

La solita fortuna! Lungo il tragitto nell'ordine pioggia, sole, sole, pioggia; nonostante questo fastidio il viaggio scorre tranquillamente anche per il supporto del Furgone dei fratelli Quadron che ogni cento chilometri ci rifocilla di beni di prima necessità (visiere, guanti asciutti etc etc).
Raggiungiamo Milano sereni e contenti, anche se durante il viaggio non sono mancate alcune sorprese; mi chiedo come sia possibile avere un manto stradale con dei raccordi in "lamiera" (o cosa sia) sul quale le moto perdono aderenza.
Cazzo, sentivo l'anteriore andare per i fatti suoi. La scelta della Bruna quindi è stata azzeccata anche se in alcune occasioni a Montecatini mi sarebbe piaciuto farmi un giretto con la mia R. Non posso non dire che sia una moto divertente e a modo suo sprintosa. Al ritorno, nel pezzo di autostrada tutte curve e sali scendi sorpassavo con goduria harley ben più grosse intimidite dal maltempo!

Avete notato il mio look da snow?

La maschera da cross è stata la grande scoperta di questo viaggio; fantastica per uno come me che soffre molto la polvere e l'aria in genere negli occhi (di solito mi ritrovo con due occhi così rossi che sembra sia appena tornato da Amsterdam).

Ora in avanti farà parte del mio corredo!

1 commento:

  1. casco e occhialoni da cross fanno molto japan style. e a noi tutto cio' : ''ci piace''

    RispondiElimina