03 maggio 2012

TUSCANY REGIONAL RALLY 2012


Domani mattina si parte per la Toscana, per cui il blog per qualche giorno non verrà aggiornato. Ora non mi resta che analizzare il meteo e decidere con che moto andare.

Sono davvero combattuto; da un lato se dovesse piovere preferirei immolare la Bruna, anche se non guidare la Bettina sarebbe un vero peccato, dall'altro buscarmi la pioggia con la Bettina mi scoccerebbe, considerando che ho preso una seconda sporty anche per poterla "maltrattare". Purtroppo come ormai sapete sono un pò particolare riguardo alla mia sporty R. Intanto i preparativi fervono; fare lo zaino, non dimenticarsi nulla, caricare la macchina fotografica e decidere quanto e come coprirsi.

Scelta amletica a parte, voglio proprio divertirmi e trascorrere qualche giorno in buona compagnia; mi riferisco a quella degli amici e della mia grande passione.

Ci risentiamo fra qualche giorno. Qualche anticipazione? Un post dedicato alla Sportster by Numero Uno fatta con "pezzi di recupero" dal nome emblematico 5milalire e il kit che Rivolta Motociclette ha presentato a Malpensa Fiere per tutte le sporty a carburatore.

A presto, ma non troppo.

2 commenti:

  1. Ciao. Ottimo weekend bicilindrico tra le Crete Senesi quello scorso.. Se vuoi vedere due immagini..
    Buona strada! Ciao
    1811
    www.1811mcl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Dai fai presto che il MilanoChapter ha già su le ns foto! ;-)
    http://milanochapter.it/
    DJ

    RispondiElimina