09 maggio 2012

Next step on Bettina - Pompa freno radiale Discacciati


MMMMMHHH, siiiiii!, così....SI....MHHHH!!!!!!
Cosa avete capito?

Sempre di godere si tratta, ma di un godere motociclistico in questo caso.
Sono in fibrillazione, oggi è arrivata la pompa Discacciati ...eccola in foto!

Domani porterò la Bettina da Crazyoils per il montaggio.
Ora l'impianto frenante è composto da dischi e pompa Discacciati, pinze Brembo e tubi Goddridge; manca all'appello soltanto la pinza posteriore, che spero di trovare un giorno uguale a quelle anteriori.

Non vedo l'ora di provare la differenza.

Nell'occasione farò centrare il cupolino modificato sul fanale anteriore.

MMHHHH SIIIII, HAAAHHHHH!

7 commenti:

  1. bellissimo prodotto!!!!!! dopo questa pompa discacciati, pinza posteriore, manca solo una cosa.........il fatidico kit 1200 ! ! ! !
    ale PT

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare una moto kittata per sentire la differenza (si narra che una 883 kittata a 1200 spinga più di una 1200 originale).
    Chissà!

    RispondiElimina
  3. Bella, se non vedo male dalla foto leva nera e corpo della pompa tinta grigio scuro... mi piace, bella esteticamente e ovviamente funzionale ad un aumento della sportività della Bettina.
    Mi raccomando attento alle prime frenate ad andarci cauto per non metterti la moto per cappello!
    Tienici aggiornati

    RispondiElimina
  4. ciao ho una r portata a 1200.. ho provato spesso il 1200 originale grazie a speedshop firenze che mi dava moto sostitutive quando lasciavo loro la mia. L'originale è meno rotonda e fluida causa pignone con meno denti e una acellerazione meno progressiva però secondo me parte piu decisa (il famoso calcio in culo) ma la spinta si esaurisce presto. parlo di 1200 completamente stock. io voto la conversione. puoi far flussare le teste e allargare le valvole e renderla ugiale al 1200. io ho messo la molla della frzione del 1200. se guardi il kit se la comprende. certo che se hai intenzioni di guidare piu sportivo la ciclistica ha importanza. con la mia sto dietro al ninja di mio cugino se la strada è a me congieniale (e lui non tira a manetta). ovviamente gli schillati con sportive ti danno la paga comunque grazie alla loro agilita.

    la mia è la sporty con gli olhins tra le foto del rally, nera con breather e cupolino.

    ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale ? foto 40 forse? anche la 75 non era male e non mi dispiacerebbe avere notizie del proprietario della 70-71!

      Elimina
  5. in che senso centrare il cupolino...sono curioso...
    occhio comunque, la frenata sarà molto aggressiva dopo questo upgrade...

    RispondiElimina
  6. Per enrico,

    Se passo la freccia del mouse mi dice foto 48.

    .. dimenticavo.. lo spunto più deciso del 1200 orig. rispetto alla mia è dovuta anche alle camme che monto che danno di più sui medi. La scelta delle camme è importante..

    Ciao!!

    RispondiElimina