11 maggio 2012

La sportster di Joe




Oggi ho ricevuto le foto (solo due purtroppo) della sportster di Joe, uno dei soci di H-D Legnano. Ricordate che ve ne avevo parlato? Purtroppo il numero esiguo di immagini e l' assenza di informazioni non ci permetteranno di apprezzare fino in fondo questa preparazione su base sporty a carburatore.

Ci limiteremo pertanto ad osservarla. La traccia seguita per l'estetica generale è la mitica XLCR o certe special giapponesi, il tutto rivisto con gusto personale e idee proprie. Mi piacerebbe sapere da dove provengono il serbatoio e il codino, se la moto è stata kittata a 1200 e come l'impianto frenante è stato rivisto (la pinza sembra una PM) . . .di certo lo scarico Supertrapp ci stà davvero bene, come sono perfette per il genere le pedane arretrate e il bellissimo cupolino by Arlenn Ness.

Anche se non si vede bene la colorazione è nel classico nero/arancio/bianco, il colore per eccellenza per chi vuole donare un racing look alla propria sporty.

Se non ricordo male Joe comprò tanti anni or sono questa special così come la vedete (almeno credo) proprio da Numero Uno Milano; la vide e fù amore a prima vista. Joe possiede altre harley ma questa sportster è nel suo cuore.



Come dargli torto!







4 commenti:

  1. peccato per le poche foto perche merita.
    bella! bella!
    titohd

    RispondiElimina
  2. Spettacolare... replica XLCR ma non troppo...

    RispondiElimina
  3. e stata fatta dalla numero uno di milano, era una delle tante special che talamo fece .
    un tocco di classe sono i comandi storz.
    sono gli unici che possono essere montati con la prima
    in alto e le altre marce in basso.
    ciao andrea

    RispondiElimina