24 aprile 2012

XLH my 1995 di Enry e un ottima scelta!










Sovente mi capita di ricevere email dai lettori. Domande tecniche, consigli estetici o di modifiche sono i quesiti più diffusi. A volte però mi ritrovo a rispondere ad argomenti più impegnativi: ad esempio su quale sportster orientarsi.


Se volete una sporty cool, se non volete spendere per modificarla, se non avete perso la testa per l'ultimo modello della motor co. ma volete possedere qualcosa a suo modo particolare vi consiglio di cercare una moto come quella delle immagini o similare.

Con sei mila euro e un pò di volontà, una sporty come questa potrebbe essere parcheggiata nel vostro box. Ma veniamo alla moto; una XLH del 1995 di proprietà di Enry, già possessore nel tempo di svariate harley. Tra quelle che gli ho visto cavalcare cito un dyna versione racer, un road king personalizzato ma anche una vecchia AMF, un Bmw e una Triumph.

Una sportster poteva mancare? Certo che no! Enry non lo conosco personalmente ma dimostra gusto con questa scelta...chi ama le harley non può non amare le sporty!

7 commenti:

  1. veramente bella, cambierei solo la sella e freccie, e specchietti forse.

    Lo sporty è sempre una garanzia, ora scappo in selle al mio sporty personale. ciaos

    liv81

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    Io però se dovessi vendere il mio 48 cercherei una 883 2006, le ultime serie a carburatore sono quelle con le linee più armoniose.
    A proposito, hai mai postato un sondaggione sulla più bella Sporty di sempre??;)

    Polv&

    RispondiElimina
  3. in arrivo tra poche settimane le foto della modifica non radicale ma stilosa dello sporty di enry...sempre tenendo la carrozza originale...
    soon on the road...
    enry

    RispondiElimina
  4. Attendo la nuova versione . . .
    Paolo
    Duecilindri

    RispondiElimina
  5. Gran moto,
    altro che street glide o ultra . . .con una moto come questa uno si distingue davvero!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti...
    ho la stessa identica moto, vorrei mettermi in contatto con Enry per poter chiedere delle info...
    grazie a chi mi può aiutare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao GM, questo post è vecchio....e la moto di enry prima è stata modificata e poi venduta.
      Ma se hai info da chiedere può provare a chiedere a me....duecilindriblog@gmail.com e troveremo le risposte.
      Ciao
      Paolo 2c

      Elimina