06 aprile 2012

Sportster e auguri di pasqua!



















Mentre scrutate tutte queste belle sporty modificate provenienti dal giappone vi informo che il sottoscritto, nel pomeriggio di venerdì, partirà per Parigi per un fine settimana romantico.


Spero però di imbattermi casualmente in qualche preparatore, officina o almeno in una concessionaria ufficiale per una t-shirt ricordo. Ho studiato un piano perfetto, per cui al mio ritorno sono convinto che potrò mostrarvi qualcosa di interessante !!!



Vi auguro una buona pasqua e ci vediamo nei primi giorni della settimana prossima. Nel frattempo vi invito ad osservare le moto nelle immagini. Noterete come il nero sia il colore base predominante di molte di queste preparazioni, un colore con il quale non si prendono grandi rischi e si và quasi sempre sul sicuro. Bella come sempre la decal ufficiale con la bandierina a scacchi, come bella la grafica presente sull'ultima moto (quella color oro e rosso). La penultima e la seconda foto invece ritraggono degli esemplari riusciti di chopperini con forcelle inclinate e steli lunghi, il penultimo addirittura è un rigido mentre il secondo ha sostituito gli ammortizzatori con delle barre dure (per essere più "comodo"). Anche la sporty tutta bianca merita attenzione, monta un tipo di parafango posteriore particolare presente anche su altre realizzazioni presenti in questo post.



Vi invito a "scannerizzarle" un pò tutte; troverete sorprese e particolarità ovunque.





Nessun commento:

Posta un commento