16 aprile 2012

Sportster by H-D Pavia continua






Alla fine le foto della sportster realizzata da Harley Davidson Pavia sono "saltate fuori" grazie al contributo di Enrico, fedele lettore da Verona.


Sono onesto nel dirvi che forse sarebbe stato meglio non vedere queste immagini; molti dettagli non mi piacciono proprio. Nella mia mente mi ero fatto un'idea completamente diversa di come sarebbe potuto essere il profilo destro della moto in questione.



Il filtro ad esempio, troppo grosso e imponente per una moto che ha il sapore dello sterrato, gli scarichi, poco in linea con lo stile e la nuova posizione dello strumento. Per carità la sporty in questione rimane una signora preparazione ma certe cose proprio non c'entrano nulla; secondo il mio modestissimo parere.




Voi che ne pensate....




5 commenti:

  1. a me non mi va, sembra un SWM o KTM anni '70, poi il filtro cosi da disco volante non mi va...

    il lavoro c'è ma nel gusto sbagliato, penso che voler stupire con lo sporty si fanno solo cavolate...

    ps. ti interessa ? http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxrs-1340-evo-liberty-edition-rimini-40928963.htm

    liv81

    RispondiElimina
  2. Esagerata... lavoro sicuramente originale... non bella ne coerente... ma con un certo fascino!

    RispondiElimina
  3. Inutile.

    bastavano:
    -gomme spalla bianca
    -posteriore nero tagliato
    -filtro di lato

    e veniva una special perfetta

    La mascherina da 50ino e il forcellone sono bruttissimi, e poi con tutto quel cromo che sterrato fai?? mah!

    non sono d'accordo con liv81 però...con gli Sporty si può stupire eccome senza fare cavolate, in queste pagine ci sono ottimi esempi

    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le vostre idee mi fanno immaginare sempre la stessa moto...
      questo sporty è OK..il cromo è nato proprio per proteggere le parti metalliche dall'ossido.
      bella l'idea e grande realizzazione

      Elimina