19 aprile 2012

Ritorna Cafe Racer Italia



Maurizio Vettor è una vecchia conoscenza dell'editoria italiana in tema di moto modificate.

 Dopo la breve e forse per lui poco esaltante esperienza con Freeway (la seconda versione naturalmente e non l'originale) torna ripescando a pine mani dal passato.

Ritorna infatti Cafe Racer italia Una nuova rivista che darà spazio a molte moto che non trovano visibilità sui giornali prettamente custom.

Domani nelle edicole toveremo il primo numero e in concomitanza ci sarà anche una presentazione in Via Procaccini a Milano.

Leggete la locandina per i dettagli e ovviamente un grosso in bocca al lupo a questa neonata rivista!

5 commenti:

  1. Io volevo iniziare a prendere Chop and Roll, non ho visto se gli hai dedicato un post!


    Polv&

    RispondiElimina
  2. Personalmento l'ho comprato; premesso che non ha lo spessore e il numero di pagine di Low Ride e cmq una rivista che tratta temi attinenti al custom world in senso lato.
    Macchine, tatuaggi, hot rod famosi del cinema, modellismo, pin ups e qualche moto.
    Se lo consiglierei? Io non ho urlato al miracolo ma un numero lo comprerei e mi farei una idea personale.
    Magari a te interessano certe cose che a ad altri interessano meno.
    In treno è stata una buona lettura, considerando che al momento non abbiamo molte alternative.
    Paolo DUECILINDRI

    RispondiElimina
  3. E Kustom World? E' nelle edicole da almeno un anno... ora è uscito Chop&Roll e sembra che esista solo quello..

    RispondiElimina
  4. Non mi dite che parliamo di un' altra rivista da mezzefighe tipo RIDERS; pubblicità di oggettistica e ninnoli per miliardari, e le solite banalità, presunte custom.

    RispondiElimina