23 aprile 2012

Kustom Road Fiera 2012








presto su post dedicato a questa sportster




presto un post dedicato a questo kit e non solo . . .



























Il Big Twin cambia nome ma non la sostanza; una fiera kustom e dintorni di tutto rispetto ovviamente a portata regionale.

Moto e auto ma anche accessoristica e abbigliamento.

Una giornata soleggiata ha fatto venire la voglia a molti di noi di prendere la moto per raggiungere quel dei Malpensa Fiere.

Tre padiglioni fitti di due e quattro ruote; molte le officine presenti in particolar modo lombarde ma non solo.

A proposito di preparatori, è incredibile la quantità di nuove realtà che si stanno affacciando sul mercato . . .in pratica quello delle preparazioni harley stà diventando una nuova terra dell'oro!

Per il momento mi limiterò a mostrarvi solo immagini generiche, riservando alcuni dei prossimi post per l'approfondimento di un paio di preparazioni sportster degne di nota e di idee davvero meritevoli (la sporty by Danilo e il kit per sporty by Rivolta per esempio).

Con questa terza edizione l'evento si conferma ormai un appuntamento fisso per l'inizio della primavera.

Si respira un bel clima, la location ben si presta e le presenze più che soddisfacenti.

Molte le auto presenti, americane e non, preparate e kittate, ma mi sono reso conto che la gente di fronte ad una 500 abarth d'annata o un maggiolino super sportivo perde letteralmente la testa.

In fatto di moto, oltre a qualche chicca che come dicevo prima vi esporrò, molte preparazioni già note poichè viste a Verona o Brescia; ma in fondo non siamo schiavi della novità a tutti i costi.

Come di consueto prima di riprendere la moto un giretto nel parcheggio per vedere cosa combina la gente sulle proprie sporty e se alcune volte rimango ben impressionato altre proprio devo tapparmi la bocca!!!

Ringrazio i lettori che si sono fatti avanti dimostrandomi la loro stima...per il sottoscritto è motivo di orgoglio e linfa per andare avanti!

Nessun commento:

Posta un commento