21 marzo 2012

XLH883 by Hide e un paio di cose da dire!

Mentre vi godete questa bella sportster preparata da Hide vorrei, ancora una volta, evidenziare un paio di cosette.

Prima fra tutte il fatto che il sottoscritto è l'unica persona che porta avanti questo blog, l'unica che dedica il suo tempo libero per condividere questa mia grande passione per questo modello e per le preparazioni più o meno importanti che vi ruotano attorno.

L'unico motivo per il quale esiste Duecilindri è perchè mi piacciono le sportster in ogni loro forma, mi piace conoscere persone, mi piace scambiare consigli e confrontarmi; nulla di più.

Nessun interesse, nessun tornaconto, nessuna marchetta, nessuna pubblicità o quant'altro. Tutti i link, i banner e i loghi presenti su questo blog sono inseriti a mia totale discrezione, come anche i post e le foto.

Se volessi trarne un profitto, credetemi che con un pò di impegno ci riuscirei senza problemi, ma forse perderei quella libertà e quell'approccio svincolato da tutti che mi permette di andare avanti godendomela.

Non sò nel futuro cosa accadrà; per ora questa è la storia.

Nessun commento:

Posta un commento