29 marzo 2012

Sportster rigid frame











Ci troviamo di fronte ad un lavoro ben fatto; una sportster in versione rigido davvero riuscita.
Il colore, il manubrio, il serbatoio, il parafango posteriore, la sella; tutto è perfetto e al suo posto.
Begli gli archetti di raccordo al posteriore, ottima la scelta della posizione delle frecce, mi piace anche il rivestimento in pelle dei due sellini e anche gli scarichi tuttosommato anonimi.
Certo la comodità non sarà il suo punto di forza e forse la schiena griderà al proprietario di fermarsi, ma queste sono cosuccie marginali quando si parla di moto!

1 commento:

  1. ma per piacere, la schiena di quel telaio è più storta della colonna vertebrale di mia nonna quando la ficcammo in una bara troppo corta, la larghezza del mezzo parafango posteriore è così ampia da poterla contenere a pennello (sempre la nonna) e da far sfigurare il peanut. La sella, poi,sembra quella dove di torturavamo la vecchia (ancora mia nonna) perchè ci smollasse la pila per il cine parrocchiale. Conclusione: andate a farvi le seghe, chierichetti...

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