29 marzo 2012

Proviamo a "risparmiare"!


Non ho scritto molto negli ultimi giorni; ho avuto parecchio da fare la sera.
Sapete com'è... bisogna proprio sbattersi se non si vuol finire sul lastrico.
Telefonate, preventivi; insomma grandi rotture.
Un paio di esempi.
La Bettina fino a ieri era assicurata con una nota compagnia e pagavo intorno ai 420 euro annui di RC, ora, dopo varie ricerche e un incontro fortunato, a pari condizioni spendo € 340 di Rc annui e per giunta sospendibile.
Per chi fosse della zona di Milano, sappiate che c'è una assicurazione e un referente che ha tariffe per harley particolarmente vantaggiose.
Praticamente uguali a quelle di ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE ma senza lo sbattimento del dover fare tutto on line.
Chi fosse interessato ad avere l'indirizzo email per un preventivo, mi scriva al solito duecilindriblog@gmail.com
Uguale discorso per le gomme; a parità di pneumatico ho avuto preventivi di € 400, € 370 e addirittura € 320 (parliamo di prezzi comprensivi di montaggio).
Mi sembra davvero assurdo una differenza così elevata...
Approfitto dell'argomento gomme per aggiornarvi; sembra che per i cerchi della sporty, quello posteriore in particolare, non ci siano grandi possibilità di montare pneumatici diversi da quelle "normali".
Mi sà che dovrò mettere da parte il progetto tasselato.
A questo punto devo solo decidere il quando; se fare ancora un pochino di strada, se tagliare la testa al toro e alleggerire il portafoglio prima del Tuscany Rally.
Vedremo . . . comunque avete capito che se si vuole tentare di risparmiare qualche dollaro, ce la si può
fare . . . bisogna però darsi un pò da fare!

Nessun commento:

Posta un commento