23 marzo 2012

La sporty di Johnny!




Ringrazio tutti i lettori che mi hanno scritto in merito alle loro impressioni circa il discorso gomme. Un plauso particolare al fedelissimo Enrico da Verona, un appassionato sempre puntuale e preciso nei suoi commenti, uno che ne mastica di sportster e a Johnny, storico lettore di Duecilindri (dal post numero tre, pensate un pò) che mi ha mandato i suoi feed in merito alle Avon. Nelle foto la sportster proprio di quest'ultimo, un bel esemplare del 2008.
Come potete osservare Johnny ha optato per delle Avon a fascia bianca (gomme che consiglia caldamente a chiunque voglia uno pneumatico di questo tipo) e ha apportato alcune modifiche alla propria moto che non vanno però ad inficiare il bellissimo modello di origine.

Ben fatto!

3 commenti:

  1. Bellissime gomme di m....si crepano nel battistrada in giro di 10000 km (gomma posteriore) avuto esperienza una io e una un mio amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico mio le avon sono gomme morbide e quindi durano meno di 10000 km. se vuoi delle gomme macinachilometri hai scelto la marca sbagliata.

      Elimina
    2. amico mio.....mi era stata regalata per giunta 8 anni fa sul primo sportster,io abitualmente monto le metzeler me 880 che sono gomme per far strada.....

      Elimina